Re Carlo “incastra” Harry. Il gesto è inequivocabile: il figlio non può più tirarsi indietro

Un gesto inaspettato ha colto di sorpresa il principe Harry, che si troverà adesso a fare i conti con tutta la sua Royal Family. Re Carlo ha infatti ‘incastrato‘ il suo secondogenito e lo ha fatto con una foto che non ha per nulla lasciato indifferenti i sudditi.

E’ intanto tutto pronto per la cerimonia di Incoronazione che si terrà il prossimo 6 maggio, e che renderà Carlo ufficialmente re d’Inghilterra e Camilla la sua Regina consorte. La corona è infatti passata proprio all’ex Principe di Galles dopo la morte della compianta Regina Elisabetta II, la cui scomparsa ha portato un po’ di scompiglio nella Famiglia Reale.

Dopo aver dubitato dell’effettiva presenza di Harry all’attesissimo evento, è stato di recente confermato che il secondogenito del Re ci sarà ma senza la moglie Meghan Markle (che ha invece scelto di restare in America con i due figli Archie e Lilibet). Cosa ha pensato però di fare Re Carlo III in vista della sua Incoronazione? La sua nuova azione ha lasciato senza parole tutti.

Re Carlo e il gesto per Harry e Meghan

C’è grande attesa per il momento in cui Carlo verrà finalmente incoronato Re e, a supportare il nuovo sovrano d’Inghilterra, ci sarà appunto anche suo figlio Harry. Nonostante gli eventi dell’ultimo periodo e le diatribe che ci sono state tra il Duca di Sussex e la sua Family, il Principe ha comunque deciso di volare verso Londra per abbracciare il suo papà. Pare infatti che ci sia stata una lunga telefonata tra lui e Carlo, durante la quale i due avrebbero chiarito alcuni punti del loro rapporto e Harry avrebbe così deciso di accettare l’invito per partecipare all’Incoronazione.

royal family incoronazione carlo
Tutta la Royal Family (foto ansa) velvetmusic.it

Meghan Markle non ci sarà ma, nonostante questo, Re Carlo ha deciso di includerla nella Royal Family. Ha infatti scelto – per l’album celebrativo della sua incoronazione – una bella foto di famiglia, che ritrae tutti nel giorno del suo 70esimo compleanno. Nello scatto – che è stato realizzato da Chris Jackson – appaiono William e Kate (con i loro tre figli George, Charlotte e Louis) e Harry e Meghan che circondano Carlo e Camilla. Una dimostrazione d’affetto, quella avuta dal Re per tutta la sua famiglia, che ha lasciato senza parole i sudditi.

L’attesa per il 6 maggio è insomma sempre più forte, ma sono adesso tutti felici che papà e figlio abbiano chiarito una volta per tutte. I Duchi di Sussex sono e saranno sempre – come è stato dimostrato dalla fotografia – parte della Famiglia Reale, nonostante i conflitti che ci sono stati in questo ultimo periodo. C’è però ancora qualcosa che non torna: se tra Harry e Carlo le cose sembrano essere tornate al loro posto, tra il Duca e William non si può dire lo stesso.

harry incastrato da re carlo
Il Principe Harry “incastrato” da Re Carlo (foto ansa) velvetmusic.it

Cosa sta succedendo tra Harry e William?

I due figli di Re Carlo e della compianta Lady Diana non si parlerebbero ormai da troppo tempo, e la situazione sarebbe peggiorata dopo le dichiarazioni rilasciate da Harry sul suo libro di memorie Spare. William sarebbe infatti rimasto deluso dalle parole di suo fratello, e non avrebbe alcuna intenzione di riappacificarsi con lui. Chissà però cosa succederà in quel di Londra il prossimo 6 maggio: il clima famigliare e il momento dell’Incoronazione del loro papà potrebbe infatti portare non poche sorprese. Non resta quindi che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy