Amici, chi vincerà? Spunta il nome del vincitore

Amici 22, chi vincerà? Spunta il nome del vincitore: le previsioni, i rumors e l’attesa dei fans del programma. 

Il più famoso e amato talent della tv, Amici, si avvia alla fase finale. Anche l’edizione numero 22 è costellata di successo e credibilità e ha dato spazio a giovani talenti che sicuramente riusciranno ad affermarsi nel panorama musicale italiano e non solo. Maria de Filippi ha sempre creduto molto nel suo talent, si è impegnata a tutelare i ragazzi che negli anni ne hanno preso parte e ha dato visibilità a molti giovani.

Oggi sono tantissimi gli artisti che sono passati per Amici: Emma Marrone, ma anche Alessandra Amoruso, Irama e ancora più recentemente Elodie, Annalisa, Sangiovanni e tanti altri. Inoltre il format apre le porte anche al mondo della danza e alcuni giovani ballerini sono riusciti, dopo aver partecipato ad Amici, ad accedere a compagnie di ballo internazionali molto prestigiose. Per questo ragioni l’attenzione sul noto talent è alta e suscita da sempre un certo eco mediatico.

Ma chi sarà il vincitore dell’edizione in corso? Per il momento c’è solo un toto nome. E’ certo che in finale accederanno solo pochi 4 o 5 allievi: verrà tuttavia decretato il vincitore nella categoria ballo e canto. Come di consueto sarà il pubblico, con un televoto, a premiare l’allievo più meritevole. Attualmente in vetta alla classifica delle preferenze del pubblico c’è Angelina Mango, figlia del noto cantautore che sin dalla sua entrata nella scuola ha dimostrato d’avere talento, ma ha anche combattuto contro i pregiudizi subiti dai figli di.

Amici 22, ecco chi è oggi il preferito del pubblico

Per il pubblico fedele ad Amici e anche per la critica e gli addetti ai lavori Angelina Mango è tra le allievi più meritevoli alla vittoria. La giovane ha una bellissima voce, ha talento e sin da subito si è mostrata professionale e determinata a dimostrare la sua passione per la musica. Ha più volte ricevuti i complimenti positivi anche da parte della stampa. La vittoria ad Amici potrebbe aprirle la strada ufficiale della musica.

Amici 22 tutti gli allievi
Amici 22, ecco chi vince-Instagram- Velvetmusic.it

Tra i ballerini la più quotata alla vittoria sembra essere Isobel Fetiye Kinnear che ad oggi ha raggiunto oltre il 70% delle preferenze del pubblico. Tuttavia non tutti sono d’accordo sul talento artistico della danzatrice. A competere con Isobel c’è Mattia Zenzola che ha vinto tutte le prove Tim, ha un vasto pubblico che lo sostiene e che, qualora arrivasse in finale, potrebbe dare filo da torcere agli altri allievi.

Impostazioni privacy