Beyonce, un fan esagera: incidente a luci rosse sul palco

Ci si aspetta moltissimo dal tour mondiale di Beyonce che sta per iniziare con biglietti già introvabili e a peso d’oro, anche se gli incidenti nella sua carriera live non mancano

L’annuncio dell’imminente tour di Beyoncé ha ovviamente scatenato i fan di ogni parte del mondo. La notizia è stata diffusa dopo uno show incredibile della superstar di Crazy in Love che si è esibita per l’inaugurazione di un albergo superlusso di Dubai facendosi pagare una fortuna.

Le immagini della sua esibizione sono ovviamente diventate virali scatenando la corsa al tour in partenza il 10 maggio da Stoccolma e che purtroppo non passerà dall’Italia.

Beyonce in tournee

Gli italiani che vorranno vedere la SuperQueen per una delle numerose date per altro non dietro l’angolo. Parigi, Londra, Barcellona, Amsterdam, Francoforte… il tour europeo sarà il primo segmento del suo world tour e si concluderà a fine giugno. Poi Beyoncé comincerà a girare le arene americane a partire da Toronto.

Un tour che potrebbe diventare il suo più grande successo commerciale di sempre. In grado persino di ritoccare i primati del The Mrs. Carter Show World Tour che tra il 2013 e 2014 le ha fatto guadagnare in meno di un anno oltre 300 milioni di dollari solo di biglietti, merchandising e royalties escluse.

Tra i fan

In una delle sue parti preferite dello show Beyoncé è solita spostarsi nella zona del pit, tra il pubblico. Spesso appoggia il suo microfono vicino alle labbra degli spettatori per sentirli cantare. Una cosa che pare non piaccia per nulla a suo marito Jay Z che definisce questa sua abitudine ‘inutilmente rischiosa’. Ma alla quale la cantante non sa rinunciare. Un momento molto amato e atteso dai fan.

A Londra in platea c’era la principessa Eugenie sorpresa dalle telecamere a cantare con ottima voce Irrepleacable.

Beyonce Velvetmusic 230422
Beyonce accanto al marito Jay Z da cui ha avuto tre figli – Credits ANSA (Velvetmusic)

Incidenti di percorso

Ma a Copenaghen, in Danimarca, c’è stato un incidente fastidioso. Mentre Beyoncé stava per lasciare la passerella uno spettatore ha allungato una mano schiaffeggiandogli le natiche. L’uomo è stato fermato e accompagnato fuori. Ma Beyoncé non ha fatto una piega, continuando a cantare.

A San Paulo, in Brasile, Queen Bey è addirittura caduta dal palco. Uno spettatore è intervenuto e l’ha letteralmente appoggiata tra le braccia della security che in realtà stava per picchiarlo, temendo un’aggressione. È stata la stessa Beyoncé a dire al suo servizio d’ordine di calmarsi… “Come ti chiami? – ha chiesto al fan, per poi rispondergli – grazie anche io ti amo…”

Impostazioni privacy