Emma Marrone, chi è il suo (bellissimo) fratello. Eccoli, tutti e due abbracciati

Emma Marrone ha un fratello che le somiglia moltissimo, con lui ha un rapporto davvero speciale e le immagini che li ritraggono assieme sono stupende. 

Non tutti sanno che Emma Marrone ha un fratello minore cui è legatissima. E’ un ragazzo molto bello che le somiglia davvero tanto. Lui è molto lontano dal mondo dello spettacolo e le immagini con la sorella, infatti, sono molto rare. Una fotografia li ritrae assieme ed abbracciati e dimostra quanto sia forte il loro rapporto. Emma vuole un gran bene al fratellino ed è capitato che ha parlato di lui più volte.

Francesco Marrone, chi è il fratello di Emma: lei stravede per lui

Emma Marrone è molto legata alla sua famiglia, nonostante ormai sono anni che vive lontano da loro, cerca di rincontrarla tutte le volte che può. Adesso che ha perso il padre, infatti, sente il bisogno di stare vicina ai suoi cari. La cantante pugliese ha un fratello molto bello che si chiama Francesco.

Francesco Marrone non ama l’attenzione mediatica e conduce una vita lontano dal mondo dello spettacolo. Sebbene la sorella sia molto famosa, lui ha inseguito un’altra passione. Checco, infatti, recentemente è entrato nel corpo dei Vigili del Fuoco, esaudendo quello che era un suo grande sogno.

A rivelare la grande novità era stata proprio Emma Marrone che aveva condiviso nelle sue storie Instagram le immagini della giornata del giuramento cui hanno partecipato lei e la madre. Un ritratto familiare molto bello. Quel momento è stata un’occasione di gioia per l’intera famiglia che recentemente ha vissuto una grande perdita. La cantante pugliese ha perso il suo papà a causa di una malattia fulminante e per lei il dolore, come racconta spesso, è ancora fortissimo.

francesco marrone il fratello di emma
Chi è Francesco Marrone, il fratello di Emma (IG Checcomarrone) – Velvetmusic.it

Emma può contare sull’affetto del fratello Francesco. Lei e Checco sono molto legati, come si vede dalle foto tra di loro c’è un meraviglioso rapporto. La cantante è molto protettiva nei confronti del ragazzo e come si vede dalle immagini si somigliano moltissimo. Hanno praticamente lo stesso sorriso e lo stesso taglio d’occhi.

La Marrone in interviste passate ha raccontato quale era un gioco che adorava fare con il fratello Checco quando erano due bambini, saltare sul letto della madre e del padre. Un gioco che piace a tutti i piccolini e che loro si divertivano a fare assieme. Di Francesco Marrone, a parte il fatto che faccia sia un vigile del fuoco, si conosce poco. Pare che abbia una compagna e la stessa Emma ha più volte chiesto un nipotino.

Impostazioni privacy