Frank Ocean, brutta caduta: infortunio e frattura, spettacoli rinviati

Brutta disavventura per Frank Ocean, caduto malamente sul palco e costretto al riposo da due fratture

Era entusiasta di potersi esibire due volte a Coachella, una delle quali come headliner. Ma ha dovuto cambiare i suoi programmi.

Protagonista della disavventura Frank Ocean, malamente caduto pochi giorni fa e costretto ad annullare il concerto che lo vedeva headliner nel corso di questo week-end.

Frank Ocean, doppia frattura a una gamba

Davvero sfortunato il cantante, che tornava dal vivo dopo diversi anni. Era dal 2017 che Ocean non si esibiva dal vivo dopo alcuni spettacoli in Europa. Ed era dal 2020 che il suo spettacolo a Coachella veniva rinviato. Prima a causa della pandemia e poi per gli impegni personali dell’artista che aveva garantito la sua disponibilità. Ma solo quest’anno. Il suo primo spettacolo dopo sei anni però è andato malissimo, e non per un infortunio.

Problemi e sfortuna

Quando la settimana scorsa Frank Ocean doveva esibirsi, il suo show è iniziato in ritardo di un’ora. Molti spettatori se ne sono andati prima del suo inizio: e il suo concerto è durato pochissimo perché a Coachella ogni set deve concludersi entro la mezzanotte.

Altre polemiche sono state legate alla trasmissione in streaming del suo concerto sul canale You Tube del festival che per un mancato accordo tra l’artista e gli organizzatori non è stata consentita. Spettatori molto delusi anche a casa. Ora la frattura alla gamba sinistra che verosimilmente terrà lontano Frank Ocean dal palco ancora per qualche mese…

La diagnosi è frattura in due punti e un legamento stirato. Impossibile per lui reggere un concerto.

Impostazioni privacy