La vita privata di Nek: dall’età alla moglie alla malattia dopo l’incidente

Nek è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, ma cosa c’è dietro il personaggio? Sono infatti state svelate delle informazioni e curiosità in più sulla sua vita privata. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’artista è oggi uno degli interpreti musicali più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Il suo talento e la sua semplicità hanno infatti fatto breccia nel cuore degli italiani, riempiendo così la sua vita di soddisfazioni ed obiettivi raggiunti. La sua musica non ha infatti lasciato mai indifferenti i fan, che continuano a cantare tutti i suoi brani e a ricordare con affetto i primi momenti della sua carriera.

Sono in tanti però a chiedersi come sia la sua situazione sentimentale, e come stia procedendo la sua vita personale. Questi sono quindi dei dettagli che sono stati rivelati su di lui.

Tutto sulla vita privata di Nek

Nato nel 1972 a Sassuolo, l’artista è sempre stato molto amato dal grande pubblico italiano. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale. Nek si è infatti sposato nel 2006 con Patrizia Vacondio, da cui ha avuto la figlia Beatrice a cui ha dedicato ben 54 canzoni. Il loro incontro ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, e la loro relazione continua tutt’ora ed è riuscita a superare anche diversi momenti di difficoltà.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, il cantante ha infatti confessato di essere sempre riuscito a trovare la conferma del loro rapporto semplicemente guardando negli occhi sua moglie. “Con Patrizia ci amiamo da più di vent’anni”, ha infatti detto lui, “non abbiamo mai lasciato passare troppo tempo prima di chiederci scusa”. Nek ha inoltre un buonissimo rapporto con la primogenita di Patrizia, che lei ha avuto da una precedente relazione.

nek con la moglie patrizia
Nek con la moglie Patrizia (foto instagram) velvetmusic.it

Sulla donna che ha conquistato il cuore dell’artista, non ci sono molte informazioni dato che lei è sempre stata molto riservata. Si sa però che è nata nel 1973 a Sassuolo e che ha sposato il cantante dopo essersi perdutamente innamorata di lui. Nek le ha anche dedicato varie canzoni tra cui Fatti avanti amore, che è stata seconda classificata al Festival di Sanremo 2015.

La malattia di Nek

Nel corso della sua carriera, il cantante ha anche dovuto affrontare momenti non proprio positivi. Nel mese di novembre 2020 è infatti stato vittima di un incidente improvviso mentre era nella sua tenuta di campagna. Stava infatti svolgendo i suoi soliti lavori di giardinaggio quando, inconsapevolmente, una sega circolare gli ha ferito tutte le dita. C’è stato quindi un grande spavento che lo ha costretto a recarsi immediatamente in pronto soccorso e a sottoporsi ad una serie di cure.

nek com'è la sua vita privata
Nek la sua vita privata (foto instagram) velvetmusic.it

La mano è stata fortunatamente curata, e lui ha potuto ritornare a suonare e comporre come ha sempre fatto. C’è stata molta apprensione tra i fan, ma lo stesso artista ha comunicato di stare bene svelando che il problema si è per fortuna risolto nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy