Uomini e Donne, Lavinia il retroscena inedito su Maria De Filippi dopo la scelta: “Ci ha dato…”

Nelle scorse settimane, Lavinia Mauro – dopo un lungo e a tratti tortuoso percorso – ha scelto il corteggiatore Alessio Corvino. Ma come stanno andando le cose per i due lontano dalle telecamere di Uomini e Donne

L’ex tronista Lavinia Mauro, nel corso di un’intervista, ha parlato del suo rapporto con Alessio Corvino, ma anche rivelato la reazione di Maria De Filippi dopo la puntata della scelta. Ecco cosa è successo.

Il suo trono è stato uno dei più lunghi, e chiacchierati, degli ultimi anni. Del resto, l’ex tronista Lavinia Mauro, durante la sua avventura nel parterre del programma di Canale 5, ha rimandato più volte una possibile scelta. Sin dalle prime puntate, Lavinia si era avvicinata ad Alessio Corvino e ad Alessio Campoli, dividendo i telespettatori. Poi, il giorno della scelta e l’addio alla trasmissione. Ma oggi come vanno le cose?

Le parole di Lavinia Mauro

Dunque, come vanno oggi le cose tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino? I due condividono spesso sprazzi del loro quotidiano sui social e la coppia, pian piano, sta convincendo in molti. Attualmente, come raccontato da entrambi, la lontananza non è un problema. L’ex tronista, infatti, vive a Roma, dove sta per terminare gli studi presso la Facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. L’ex corteggiatore, invece, dopo la Laurea in Economia, vive e lavora a Milano. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato della sua relazione, ma ha anche rivelato le parole di Maria De Filippi dopo la fine della registrazione della sua scelta in studio.

Lavinia Mauro Alessio Corvino
Lavinia Mauro, che ha scelto Alessio Corvino, ha parlato di Uomini e Donne e Maria De Filippi – Velvetmusic.it / Instagram

Lavinia Mauro ha annunciato che, nei prossimi mesi, probabilmente raggiungerà a Milano Alessio Corvino e i due andranno a convivere. Dunque, tra i due, va a gonfie vele. L’ex tronista ha poi rivelato cosa ha detto la padrona di casa del programma: “Maria è una donna straordinaria, cui va la mia profonda gratitudine per avermi permesso di realizzare il sogno più grande”. E ancora: “Lei è stata felice per noi e ci ha dato la sua benedizione: questa è la cosa più importante”. 

Impostazioni privacy