Blanco, la dedica sui social è strappa lacrime ma scoppia la polemica: le reazioni dei fan

Blanco, la dedica sui social è strappa lacrime ma scoppia la polemica: le reazioni dei fan travolgono il giovane artista. 

il nuovo album di Blanco Innamorato è tra i primi posti delle classifiche. Il ribelle artista ha debuttato solo da qualche settimana con un nuovo lavoro che contiene ben 13 tracce tra cui la famosa Isola delle rose ed ha già conquistato il pubblico. Reduce dalla polemica sorta in seguito alla sua criticata esibizione al Festival di Sanremo 2023, Blanco guarda avanti e cerca di lasciarsi alle spalle quel brutto momento della sua carriera.

Il successo ha travolto il cantante in poco tempo, dopo la vittoria a Sanremo 2022 Blanco ha conquistato il pubblico e non solo quello giovane che già lo seguiva sui social. Ora l’artista fa sul serio e anche se ha definito Innamorato un album di transizione, il lavoro appare decisamente di qualità. Un briciolo d’allegria, il brano che Blanco canta insieme a Mina, è tra i più trasmessi in radio e ha ricevuto solo critiche positive. Il cantante di Brividi stima Mina e la considera una grande della musica italiana e anche se non l’ha vista o incontrata è felice d’aver duettato con lei.

Blanco sta vivendo un momento speciale della sua carriera, questo grazie anche alla sua fidanzata Martina Valdes che ha su di lui un’influenza positiva. Non a caso subito dopo l’uscita d’Innamorato Blanco ha fatto una dedica speciale alla giovane, che non manca di stargli a fianco appena ne ha l’opportunità: “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stronzo tanto quanto ci tengo.”

Blanco la dedica a Martina irrita i fan: ecco i commenti

Blanco ha rivelato alla sua nuova fidanzata tutto il suo affetto sui social. Ha scritto una dedica degna d’un grande amore appena nato. Eppure tanta dolcezza non è stata apprezzata dai followers dell’artista che hanno notato che nell’album Blanco ha scritto una canzone dedicata all’ex fidanzata Giulia. In molti hanno definito la cosa di cattivo gusto, un modo per l’artista d’essere ancorato al passato: “Io ti amo ma la vera persona che ti è stata vicino fin dal principio non è lei, e lo sappiamo tutti.” Ha scritto un utente.

Blanco e Martina social
Blanco e Martina dedica social-Instagram- Velvetmusic.it

C’è tuttavia anche chi ritiene che la citazione non abbia nessun particolare significato: “Il ricordo di un amore vissuto e finito non deve essere necessariamente “cancellato”. Esistono persone che custodiscono con cura dei ricordi, belli o brutti che siano. Sono comunque anni di vita vissuta e meritano di essere celebrati…”

Impostazioni privacy