Cesare Cremonini, terremoto in Rai: chi è la sua nuova fidanzata

Cesare Cremonini, terremoto in Rai: chi è la sua nuova fidanzata. Arriva la conferma da parte del magazine Chi. 

Schivo al gossip e molto riservato nonostante la sua popolarità, Cesare Cremonini è stato spesso protagonista della cronaca rosa. La sua vita privata ha interessato il pubblico e i magazine addetti non hanno evitato di rivelare i suoi flirt. Voce tra le più autorevoli del panorama musicale italiano, l’ex frontman dei Luna Pop cavalca l’onda del successo da tantissimi anni e ci tiene a rispettare il suo pubblico.

Solitamente non commenta i rumors che lo riguardano e lascia che le notizie, fake o meno, si plachino da sole. Dopo la storia con Malika Ayane con cui oggi ha un sincero rapporto d’amicizia, Cesare ha avuto una relazione importante con Martina Maggiore. I due sembravano molto innamorati tanto che il cantante le ha dedicato più di una canzone. Ma poi qualcosa è cambiato e si sono detti addio.

I motivi della rottura non sono stati resi noti, ma Martina su Instagram ha rivelato d’aver voluto molto bene a Cesare e che il distacco l’ha fatta molto soffrire. Secondo alcuni rumors Cesare Cremonini avrebbe avuto anche un flirt con Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia, ma la notizia non è mai stata confermata. In questi ultimi mesi il cantante si è dichiarato single, ma a quanto pare oggi ha trovato un nuovo amore. Ecco chi è la donna che gli avrebbe rubato il cuore.

Cesare Cremonini, chi è la giornalista del Tg1 che lo ha conquistato

Qualche settimana fa il magazine Chi ha insinuato che il cantante di 50 Special avesse una relazione con una giornalista Rai. Il settimanale ha però evitato di rivelare il nome della donna coinvolta alimentando in tal modo la curiosità. Diversamente Dagospia ha parlato di un flirt tra Cremonini e un volto di Sky Sport, Vera Spadini che si occupa di Moto GP.

Cremonini e Cardinaletti social
Cremonini e Cardinaletti sono una coppia-foto Instagram- Velvetmusic.it

Oggi Chi è certo che l’artista bolognese sia molto vicino a Giorgia Cardinaletti, giovane professionista della Rai che fa parte della squadra del TG1: “La musica d’autore italiana va a braccetto con il giornalismo politico: come anticipato due settimane fa da “Chi” il cantante Cesare Cremonini ha stretto un’amicizia più che affettuosa con una giornalista di punta della Rai. Ora è in grado di rivelare il nome della nuova fiamma del popolare cantautore. Si tratta di Giorgia Cardinaletti”, si legge sul magazine. Arriverà l’attesa conferma?

Impostazioni privacy