Romina Power, con Al Bano è cambiato tutto, la rivelazione dell’artista

Romina Power confessa una verità su Al Bano Carrisi davvero inaspettata, ha spiegato come stanno davvero le cose tra di loro, lasciando tutti a bocca aperta. 

I fan di Romina Power e Al Bano Carrisi sperano da sempre che tra i due ex ci sia un ritorno di fiamma e più volte sembrava davvero che potesse accadere. La cantante statunitense tempo fa ha chiarito come stanno le cose tra lei e l’ex marito e come sia davvero cambiato tutto.

Siamo abituati a vederli ancora sul palco esibirsi assieme, nonostante anni fa si siano separati, non hanno praticamente mai smesso di cantare in coppia. Ma Romina Power ha voluto spiegare quanto le cose siano cambiate tra di loro.

Romina Power racconta la verità su Al Bano: “In camera d’albergo non può farlo”

Romina Power tempo fa ha rivelato alcune verità su Al Bano Carrisi. L’artista americana, in una lunga intervista a Oggi è un altro giorno, ha chiarito come stanno le cose tra lei e l’ex marito, spiegando anche un grande cambiamento che c’è stato.

la confessione di romina power su al bano
Romina Power, le parole su Al Bano che spiazzano (IG Albano_official) – Velvetmusic.it

Chi sperava che Romina e Al Bano tornassero assieme, per ora, dovrà abbandonare le speranze. Tra di loro il ritorno di fiamma, stando a quanto entrambi dicono, per ora non c’è stato. Ciò nonostante la coppia conserva un ottimo rapporto anche perché professionalmente il sodalizio è molto forte.

La Power quando è stata ospite di Oggi è un altro giorno ha fatto alcune dichiarazioni su Al Bano che sono state davvero inaspettate. Spiegando che lei e il suo ex trascorrono molto tempo assieme per via del loro lavoro, ha detto che oggi sarebbe meglio fare concerti con lui rispetto al passato: “Adesso è più divertente fare concerti con lui. Ora sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti“.

Il fatto che tra Romina Power e Al Bano Carrisi quella magica sintonia mentre si esibiscono non si sia mai persa è qualcosa di evidente, altrimenti i loro concerti non registrerebbero sempre un enorme successo. La cantante statunitense ha poi rivelato un retroscena che non tutti conoscevano.

Anche se oggi la madre di Al Bano non c’è più, la Power ha ricordato quanto lei e la signora Jolanda fossero legate, raccontando un aneddoto sull’ex suocera: “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi“.

Impostazioni privacy