Adriano Celentano e Claudia Mori, dove vive la coppia: tenuta immersa nel verde

Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, ma sapete dove vivono?

Adriano Celentano e Claudia Mori sono due dei volti più apprezzati della televisione italiana. Hanno un legame fortissimo che li tiene uniti da anni, il Molleggiato è follemente innamorato di lei e del resto anche la Mori del suo compagno.

Insieme sono considerati come due degli attori e cantanti nostrani più conosciuti al mondo. Il loro è un sodalizio artistico e sentimentale che è iniziato quando erano ancora giovanissimi. Dalle loro nozze sono venuti al mondo tre figli RositaRosalinda e Giacomo. Della coppia conosciamo tanto dal punto di vista professionale, ma sapete dove vivono?

Claudia e Adriano hanno scelto di vivere lontano dal ritmo frenetico della città, infatti risiedono presso una villa. Entrambi sono riservati ed hanno sempre tenuto molto al rispetto della privacy, ecco perché hanno scelto di abitare nel cuore della Brianza. La villa è infatti immersa nel verde, circondata da paesaggi mozzafiato e lontana dal tram tram cittadino.

Sapete dove vive la coppia più bella del mondo?

Il molleggiato e la sua compagna hanno dunque preferito trascorrere il loro tempo perdendosi nella bellezza della natura. La villa è sita a Campesone di Galbiate, una splendida zona vicino al lago Lario.

La villa di Adriana Celentano e Claudia Mori
La bellissima villa di Adriano Celentano e Claudia Mori Velvet Music

Al suo ingresso vi è un suggestivo viale alberato e Claudia ed Adriano sono soliti trascorrere del tempo in questa magnifica area, in compagnia degli amici più cari e dei loro parenti.

C’è anche una piscina, un campo da tennis ed un parco, come ben tutti sanno infatti Celentano è un uomo che adora gli sport, e tiene molto alla sua forma fisica. La coppia più bella del mondo adora trascorrere il tempo libero presso la villa, di fatto è un’abitazione confortevole, elegante e trasmette un senso di relax immediato.

Per Adriano e Claudia si tratta di un posto nel quale rifugiarsi ed assaporare tutta la serenità e la tranquillità della vita familiare. Un vero e proprio nido d’amore che proteggono da occhi indiscreti e nel quale trovano la quiete lontano dai riflettori.

Da qualche anno infatti hanno deciso di apparire sempre meno in pubblico. I due sono profondamente innamorati, nonostante lo scorrere del tempo sono rimasti insieme in modo indissolubile, ed adorano trascorrere stare in compagnia l’uno dell’altra,  soprattutto tra le mura della bellissima villa nella quale vivono.

Impostazioni privacy