Annalisa, due è meglio di uno: la cantante fa sognare i fan sui social

I fan di Annalisa sono rimasti a bocca aperta di fronte alle immagini della cantante: avete visto com’è apparsa sui social?

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lei! L’artista originaria della Liguria è finita sulla bocca di tutti non solo per i suoi successi musicali. Al centro dell’attenzione è finito il nuovo look della cantante, che non è di certo passato inosservato. L’avete vista?

Con la sua splendida voce, Annalisa si annovera di diritto tra le maggiori interpreti della musica italiana. Diventata famosissima grazie ad Amici, oggi tutti conoscono la cantante ligure. Il merito è in particolare dei suoi straordinari successi, che in men che non si dica l’hanno resa una delle artiste più richieste in assoluto.

Nell’ultimo giorno il suo nuovo singolo, Mon Amour, ha spopolato in tutta la penisola, diventando virale nel giro di pochissimo tempo. Il ritornello così orecchiabile è tra i più canticchiati, ma Annalisa non sta facendo parlare di sé solo per il suo nuovo tormentone primaverile. La cantante, infatti, ha stupito tutti con un cambio di look a dir poco radicale. Guardate che cosa ha fatto.

Il nuovo look di Annalisa: la foto è virale sui social

Amatissima anche sul web, è qui che la cantante dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio su Instagram, la cantante è apparsa con alcuni scatti che hanno catturato parecchio l’attenzione.

Annalisa nuovo look
Il nuovo look di Annalisa – foto Instagram @naliannalisa (velvetmusic.it)

Per la precisione, si tratta di due foto che Annalisa ha condiviso su Instagram e che la ritraggono in due vesti molto singolari. Una è quella con cui tutti sono abituati a vederla, mentre l’altra la raffigura con un cambio di look radicale. Impossibile non notare i capelli della cantante che, per l’occasione, sono passati da lunghi e rossi a corti e neri. Non solo!

Come se non bastasse, la cantante ha aggiunto al caschetto di capelli scuri anche un gioiello al naso. Per la precisione si tratta di un piercing (che, con buona probabilità, è finto) posizionati alla base del setto nasale e che porta l’attenzione sugli occhi. Inutile dire che i fan non si sono trattenuti nel commenti, elogiando la loro beniamina non solo per il suo incredibile talento ma anche per la bellezza mozzafiato.

Nata a Savona nel 1985, Annalisa è una delle artiste più apprezzate a livello nazionale. La sua carriera nel mondo della musica è iniziata anni fa, grazie all’esperienza ad Amici. Nella scuola di Maria De Filippi, la giovane si è fatta notare non solo per la sua bellezza ma anche per la voce strepitosa.

Impostazioni privacy