Chiara Ferragni, il post scatena una bufera: i fan notano il dettaglio

Ai fan di Chiara Ferragni non è di certo sfuggito un dettaglio che ha gettato la nota influencer nella bufera: avete visto?

Orami il suo nome è il più chiacchierato che mai! Lo sa bene Chiarta Ferragni che, ogni giorno, si trova a dover fare i conti con una notizia o un gossip sul suo conto. Di recente, però, tutta l’attenzione dei fan si è rivolta ad un dettaglio che non è di certo passato inosservato. Guardate di che cosa si tratta.

Con i suoi 29 milioni di followers su Instagram, Chiara Ferragni si conferma come la regina dei social in Italia e non solo. La sua fama, infatti, è arrivata ben oltre i confini nazionali, rendendola una star a tutti gli effetti. Il suo nome è noto in ogni angolo del pianeta, così come la sua linea di abbigliamento e il suo brand.

chiara ferragni dettaglio
Chiara Ferragni scatena I fan con un dettaglio pazzesco – foto Instagram @chiaraferragni (velvetmusic.it)

La notevole attenzione alla sua vita, sia professionale che privata, la porta ad essere sempre sulla bocca di tutti. Tra chi la adora e chi invece non la sopporta, la Ferragni divide il pubblico non solo italiano ma anche internazionale. Sono stati proprio i fan del bel Paese a notare un dettaglio ricorrente nelle foto dell’influencer, e che ha scatenato non poche reazioni.

Chiara Ferragni e quel curioso dettaglio: è bufera sui social

Sui social la Ferragni ama interagire con i suoi, pubblicando foto e video che la vedono protagonista. Tra vacanze da sogno e momenti in famiglia, la celebre Chiara appare spesso tra le mura della sua spendila casa milanese. Qui la Ferragni è solita scattarsi selfie allo specchio della sua cabina armadio, per mostrare a tutti i suoi look all’ultima moda. Proprio in queste foto spuntano, alle spalle dell’influencer, i vestiti e le borse che ripone nella sua cabina armadio.

chiara ferragni borse
La collezione di borse di lusso di Chiara Ferragni – foto Instagram @chiaraferragni (velvetmusic.it)

Alle spalle della Ferragni appaiono spesso le sue borse di lusso, di cui l’imprenditrice è amante. A giudicare dalle immagini, la bella Chiara ha una vera passione per le borse Chanel, di cui possiede svariati modelli in diverse forme e colori. Secondo i followers, però, le borse di un certo valore andrebbero tenute meglio. La Ferragni custodisce le sue Chanel una accanto all’altra, senza averne particolare cura. La cosa è stata notata dai fan, che hanno sottolineato come anche il sito ufficiale della nota casa di moda suggerisca di riporre le borse delle apposite confezioni.

Oggi tutti conoscono l’imprenditrice digitale italiana, che sui social ha costruito il suo incredibile impero. Protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, qui la Ferragni ha vestito i panni di co-conduttrice, confermandosi come un’artista a 360 gradi. Amatissima da molti fan, il suo è anche uno dei nomi più criticati.

Impostazioni privacy