Conoscete questa giovane top model? È la figlia non riconosciuta di un famosissimo volto italiano

Chi è la top model nella foto? È giovanissima ma sono in pochi a sapere che è la figlia di un volto famosissimo in Italia.

Il suo nome probabilmente non sarà nulla agli italiani, ma è oltralpe che la giovane sta riscuotendo un successo a dir poco sensazionale. Nonostante la giovane età, la ragazza vanta una carriera pazzesca, classificandosi tra le top model più richieste del momento. Avete visto chi è?

Nata a New York nel 2004, lei è Leni Klum. Di professione fa la modella e, anche se giovanissima, ha già lavorato per i brand più famosi al mondo. A soli 18 anni, infatti, la ragazza è già apparsa sulle copertine delle maggiori riviste internazionali, diventando in men che non si dica una tra le più richieste in assoluto. Eppure in pochi sanno che Leni è figlia d’arte. Come suggerisce il cognome della giovane, sua madre è Heidi Klum, modella tedesca di fama internazionale. Negli anni ’90 il suo volto è apparso sulle maggiori passerelle del mondo e sulle riviste di moda internazionali, consacrandola come una supermodella tra le più pagate di tutte. Leni è la prima figlia della top model, ma perché porta il suo stesso cognome?

Chi è il padre di Leni Klum? Volto famosissimo in Italia

Nei primi anni del 2000 Heidi Klum è finita sulle copertine delle principali riviste di gossip. Il motivo è la sua vita privata e, in particolare, la relazione con un uomo molto famoso in Italia e non solo. Heidi ha annunciato di essere incinta, e la storia tra i due si è conclusa poco prima che la piccola nascesse. Una volta venuta al mondo la bambina, però, il suo padre biologico non ha voluto riconoscerla. Sapete di chi si tratta?

leni Klum genitori
Flavio Briatore e Heidi Klum insieme negli anni 2000 – foto Ansa (velvetmusic.it)

L’uomo in questione è Flavio Briatore, il noto imprenditore italiano con cui la Klum ha avuto una relazione ormai circa 20 anni fa. Briatore non ha mai voluto riconosce la bambina, che invece è stata adottata dal marito della madre. Oggi, però, padre e figlia coltivano un buon rapporto e la bella Leni appare spesso in compagnia non solo del padre ma anche del fratellastro, Nathan Falco.

Nonostante la distanza iniziale, Briatore ha più volte raccontato di avere un buon rapporto non solo con la figlia Leni ma anche con l’ex compagna Heidi Klum e il marito della donna (il musicista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz). L’imprenditore italiano ha affermato di volere molto bene a sua figlia, nonostante la giovane abiti a Los Angeles e vederla spesso sia abbastanza complesso.

Impostazioni privacy