Festa del GF Vip, polemica sulla festa privata: cos’è successo dietro le quinte

GF Vip, quasi tutti i vipponi si ritrovano alla festa finale del reality: cos’è successo dietro le quinte, clamoroso retroscena.

Si è conclusa lo scorso 3 aprile l’edizione più lunga della storia del GF Vip. Si tratta della settima per quanto riguarda la versione del reality show dedicata ai personaggi famosi. Un’edizione ricchissima, durante la quale non sono mancati alti e bassi, sin dalle prime settimane. Dal ‘caso’ Marco Bellavia all’epidemia di Covid scoppiata in casa fino alle squalifiche ricevute da diversi vipponi nelle ultime settimane. Momenti difficili a parte, però, anche questa edizione ha avuto la sua vincitrice, che è Nikita Pelizon, e, nei giorni scorsi, i concorrenti si sono ritrovati in un mega party di fine reality.

GF Vip, cos'è successo alla festa finale
Clamoroso retroscena alla festa del GF Vip: è successo dietro le quinte – credits Instagram (Velvetmusic.it)

La festa si è tenuta a Roma e, come hanno rivelato le immagini condivise dai social dagli invitati, all’evento hanno partecipato quasi tutti gli ex coinquilini della casa. Non si sono visti Antonino Spialbese e Luca Onestini: quest’ultimo ha fatto sapere di non poter unirsi al gruppo per altri impegni inderogabili. Ma cosa è accaduto durante il party esclusivo? I vipponi si sono divertiti molto, ognuno con il proprio “gruppo”. Ricordate la divisione in casa, tra spartani e persiani? Stando alle immagini apparse sui social, le divergenze non si sono affatto appianate. Da un lato le OMG (Oriana, Micole e Giaele), dall’altro le Nikella (Nikita e Antonella), ma ad attirare l’attenzione non è stato soltanto questo. Dietro le quinte sarebbe accaduto altro, come riporta Deianira Marzano sui social. Ecco cosa è successo.

Festa del GF Vip, spunta un retroscena: qualcuno ha criticato l’organizzazione?

Al termine della settima (lunghissima) edizione del GF Vip, i concorrenti del reality si sono ritrovati alla festa in un locale di Roma. Una festa all’insegna dell’allegria, tra amici che si sono conosciuti proprio all’interno della casa più famosa della tv. Tantissimi gli ex concorrenti presenti al party e non solo i super finalisti: da Attilio Romita a Luca Salatino, da Ginevra Lamborghini ad Amaurys Perez. Gli ex vipponi non hanno perso l’occasione per ritrovarsi tutti insieme e divertirsi. Ma attenzione: qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire sulla festa.  A rivelarlo la blogger Deianira Marzano, attraverso il suo canale social.

GF Vip 7, cos'è successo dietro le quinte della festa
GF Vip, Deianira rivela un retroscena sulla festa – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Nelle stories, la Marzano ha condiviso lo screenshot di una chat di Whatsapp con Amedeo Venza e una misteriosa “spia”. Quest’ultima avrebbe rivelato ai due blogger che alcuni concorrenti si sarebbero lasciati andare a commenti negativi sull’organizzazione della festa. “Che tirchi”, qualcuno avrebbe dichiarato. “No vabbè volevano magnà”, è il commento di Venza. Nell’indiscrezione non viene citato alcun nome nello specifico, ma si parla di “alcuni ex concorrenti”. Ma non è l’unico ‘retroscena’ della serata.

Secondo altre spifferi, nel corso della serata ci sarebbe stato anche un acceso faccia a faccia tra Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Molto amici all’interno della casa, i rapporti tra i due sembrano essersi raffreddati a reality terminato. Una foto diventata virale sul web, però, ritrarrebbe i due nel corso di un confronto: l’immagine, però, è sfocata e non è detto che si tratti proprio di loro. Non ci resta che attendere per eventuali aggiornamenti!

 

Impostazioni privacy