Flavio Montrucchio e Alessia Mancini festeggiano i 15 anni della figlia Mya: la somiglianza è notevole

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, la figlia Mya compie 15 anni: pioggia di auguri e di messaggi di affetto sui social.

Una coppia tra le più amate dal pubblico. Lontani dal gossip, sempre più uniti e più belli che mai, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini rappresentano l’amore vero. L’ex concorrente (e vincitore) del Grande Fratello e la showgirl sono sposati dal lontano 2003 e oggi, a distanza di venti anni, si mostrano più complici che mai. Una valanga di cuoricini, messaggi e complimenti invade i post condivisi dalla coppia su Instagram, a dimostrazione dell’immenso affetto che il pubblico nutre per loro. Che hanno dato vita a una meravigliosa famiglia.

Ad aprile, infatti, Flavio e Alessia festeggiano ben due compleanni. Prima quello di Orlando, nato l’8 aprile del 2015 e poi quello della primogenita, Mya, che quest’anno è diventata quindicenne. Un traguardo speciale, che i genitori hanno voluto celebrare con un dolcissimo scatto sui social. Dolcissimo in tutti i sensi, perché nell’immagine appare anche la deliziosa torta che Mya ha chiesto di preparare a mamma Alessia. Una foto molto tenera, che non poteva non collezionare una pioggia di likes e commenti. Diamo un’occhiata.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, la figlia Mya spegne 15 candeline

“Il nostro amore più grande. Auguri principessa”. È quello che Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno scritto in allegato ad una meravigliosa foto condivisa su Instagram. Una foto che ritrae la loro dolce Mya davanti alla torta con le candeline. La prima figlia dell’amatissima coppia ha raggiunto i 15 anni e, per l’occasione, mamma Alessia ha preparato una torta brownies, ricca di cioccolato, panna e fragole. Un piacere per gli occhi e, siamo certi, anche per il palato. Ma ad attirare l’attenzione di tutti, ovviamente, è stata la festeggiata, meravigliosa come i suoi genitori.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancici al compleanno della figlia
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini festeggiano la figlia Mya . credits Instagram (Velvetmusic.it)

Nello scatto condiviso sui social, Mya viene immortalata nel bel mezzo di un doppio bacio di papà Flavio e mamma Alessia: un momento che racchiude tutto l’amore che regna in questa incantevole famiglia. Il post è stato letteralmente invaso dai messaggi di auguri per la dolce Mya e non sono mancati volti noti della tv. Da Samantha De Grenet a Bianca Atzei, da Sandra Milo a Massimo Oddo: in tantissimi hanno voluto inviare i migliori auguri alla festeggiata e c’è anche chi non ha potuto fare a meno di notare una certa somiglianza.

C’è chi non ha dubbi, Mya somiglia tantissimo alla mamma, ma anche chi crede che la piccola sia un mix tra i suoi (bellissimi) genitori. Quel che è certo è che Flavio, Alessia, Mya e Orlando formano una famiglia meravigliosa. E voi, cosa aspettate a seguirli sui social? Sul canale Instagram ufficiale dell’ex velina di Striscia la notizie, oltre ai tantissimi scatti di famiglia, potrai trovare anche numerose ricette gustosissime, per preparare dolci e piatti da leccarsi i baffi. Attraverso dei video, la Mancini rivela gli ingredienti e spiega ogni procedimento per realizzare la pietanza, dalla carbonara ad una soffice torta al limone. Provare per credere!

Impostazioni privacy