Gianni Morandi, ricordate la sua prima moglie? Ecco chi c’era prima dell’amatissima Anna

Chi è la prima moglie di Gianni Morandi? Prima di Anna c’è stata un’altra donna nella vita e nel cuore del celebre cantante.

Tra i nomi più celebri nel panorama musicale italiano spicca senza ombra di dubbio il suo. Eppure il cantante emiliano negli anni ha fatto parecchio parlare di sé e non solo per i suoi successi canori. Al centro dell’attenzione è finita in particolare la sua vita privata, ma sapete chi è stata la prima moglie di Morandi?

Le sue solo tra le canzoni più amati in Italia e non solo. Complice la voce inconfondibile e i ritmi allegri, i brani di Gianni Morandi hanno spopolato in tutta la penisola, giungendo indimenticata al giorno d’oggi. Da Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte a C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, le canzoni dell’artista emiliano hanno fatto la storia.

Oggi tutti conoscono Gianni Morandi non solo per i suoi successi musicali ma anche per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Spesso al centro dell’attenzione, Morandi ha fatto parecchio parlare di sé anche per la sua vita privata. Da anni legato alla sua Anna, prima di lei c’è stata un’altra donna nel cuore del cantante. Sapete di chi si tratta?

Chi è la prima moglie di Gianni Morandi? Attrice famosissima

Classe 1944, Gianni Morandi appare più in forma che mai. A confermarlo è non solo la recente apparizione come conduttore al Festival di Sanremo ma anche le numerose foto che il cantante condivide sui suoi profili social. A scattarle è (quasi) sempre Anna Dan, la moglie del celebre artista. Oggi tutti conoscono la donna per le numerose menzioni sui social, ma sapevate che non è stata lei la prima moglie del cantante?

gianni morandi laura efrikian
Laura Efrikian, la prima moglie di Gianni Morandi – foto Instagram @laura.efrikian (velvetmusic.it)

Prima di Anna, Morandi ha avuto un’altra moglie. Si tratta di Laura Efrikian, celebre attrice che è stata sposata con il cantante per ben 13 anni. Dalla loro unione sono nati i tre figli Marianna (ex compagna di Biagio Antonacci), Marco e Serena (purtroppo morta poco dopo la nascita). Sebbene il matrimonio tra i due sia terminato, tra Morandi e la Efrikian permane un ottimo rapporto.

Dai primi anni ’90, invece, Morandi è sposato con Anna Dan. I due hanno un figlio, Pietro, nato nel 1997 e che oggi è diventato un rapper dal discreto successo. La coppia appare più felice che mai, sempre insieme nella vita di tutti i giorni e sui social, dove sono in tanti a seguire le avventure del cantante.

Impostazioni privacy