Uomini e Donne, bebè in arrivò per una delle coppie più amate: l’annuncio social

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è in attesa del primo figlio. La lieta  news ha commosso il web.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amati del piccolo schermo. I telespettatori hanno visto sbocciare alcune delle coppie più famose della rete. Basta pensare a Beatrice Valli e Marco Fantini ad esempio. I due si sono conosciuti grazie al programma e non si sono più lasciati, oggi hanno una bellissima famiglia.

Ma, i protagonisti assoluti del gossip nelle ultime ore non sono loro, bensì una coppia che sta per avere il primo figlio. Si tratta di due dei volti più amati del celebre dating show, ecco perché non appena è stata ufficializzata la notizia, il web è letteralmente impazzito! I fan della coppia sono migliaia ed hanno immediatamente fatto loro gli auguri per il bellissimo momento che stanno attraversando. Entrambi sono al settimo cielo, l’arrivo del primo figlio è un‘esperienza unica e travolgente, tra le più emozionanti della vita. Ma chi sono i due innamorati?

Uomini e Donne, la coppia aspetta il primo figlio

La coppia che attende la venuta del primogenito è composta da Sara Shaimi e Sonny Di Meo. I due si sono conosciuti circa tre anni fa proprio grazie ad Uomini e Donne e da quel momento è iniziata una bellissima storia d’amore. Hanno ufficializzato la notizia Venerdì aprile.

Sonny e Sara stanno per diventare genitori
Sara e Sonny hanno annunciato l’arrivo del primo figlio Velvet Music (Fonte Instagram)

Il loro matrimonio è stato celebrato in Marocco lo scorso marzo ed in quell’occasione i fan più attenti hanno ipotizzato che la bellissima Sara potesse essere incinta, ed ora è arrivata la conferma. L’ex tronista attraverso i social ha spiegato di aver vissuto dei momenti difficili nei quali si sono anche allontanati, ma sono riusciti a superare tutto grazie al loro amore.

“Avevamo bisogno di un qualcosa di ancor più bello, di un segno, qualcosa di superiore. E sei arrivato tu, il nostro baby”- ha dichiarato l’ex tronista. Ancora una volta grazie al programma un’altra coppia si è conosciuta ed innamorata. Si tratta di esempi concreti del fatto che la trasmissione condotta da Maria De Filippi riesce a regalare il dono dell’amore vero, solo a chi però sa mettersi in gioco e davvero lo desidera.

Sono tanti i protagonisti del dating show che si sono incontrati grazie al talk e che oggi sono felici ed innamorati, entusiasti di trascorrere la vita l’uno accanto all’altra. Per questo i telespettatori sono pazzi della trasmissione, sbocciano degli amori bellissimi e coinvolgenti in grado di regalare delle emozioni uniche.

Impostazioni privacy