Alba Parietti pubblica questo selfie dal suo bagno, ma dallo specchio si nota il dettaglio

Ai fan di Alba Parietti non è di certo sfuggito il selfie della loro beniamina: avete notato il dettaglio incredibile?

La celebre conduttrice è tonnata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan. La splendida Alba è apparsa in una veste a dir poco insolita, e ai followers non è sfuggito un dettaglio singolare. Avete visto di che cosa si tratta?

Nel mondo dello show business italiano, quello di Alba Parietti è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. L’artista piemontese ha costruito negli anni una carriera pazzesca, ricca di incredibili successi che spaziano dalla moda alla recitazione, fino ad arrivare al canto.

Oggi tutti conoscono Alba Parietti non solo per le sue apparizioni sul piccolo schermo ma anche per la fama che la contraddistingue sul web. Qui la Parietti ama interagire con i tanti fan che la seguono da tutta la penisola e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare un dettaglio nella foto della Parietti che ha lasciato tutti senza parole.

La foto di Alba Parietti: dal selfie spunta il dettaglio pazzesco

Classe 1961, Alba Parietti è una delle maggiori artiste in Italia. Con il tempo la showgirl torinese è approdata anche sui social, dove condivide sempre più spesso i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Proprio qui, tra uno scatto mondano e uno più domestico, la bella Alba è apparsa in un selfie che la vede protagonista.

il selfie in bagno di alba parietti
Spunta un dettaglio alle spalle di Alba Parietti – foto Instagram @albaparietti (velvetmusic.it)

Per la precisione, la Parietti si è immortalata in bagno, di fronte al grande specchio che campeggia sulla parete. Per i fan è stato impossibile resistere non solo alla bellezza di Alba e al suo look super sensuale, ma anche al dettaglio che appare alle sue spalle. Si tratta di un televisore, che la Parietti ha posizionato appeso alla parete e sopra la vasca da bagno.

Quelle nel bagno non solo le uniche foto che la Parietti si scatta nella sua meravigliosa casa. Alle porte di Milano, la showgirl vive in una villa da sogno. A confermarlo sono le numerose immagini che la bella Alba condivide sui social e che ritraggono gli angoli della sua casa, a partire dalla piscina esterna fino agli interni arredati con gusto.

Nel corso degli anni, Alba Parietti ne ha fatta di strada. Con il tempo la showgirl si è cimentata come attrice, prendendo parte a film di successo tra cui Sapore di mare, Abbronzatissimi e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy