Briatore, il ‘piccolo’ Nathan è cresciuto: adesso è alto quanto lui

Avete visto Nathan, il figlio di Flavio Briatore? Il ragazzino è cresciuto parecchio fino a superare il padre in altezza, guardate.

Il ‘piccolo’ Nathan è diventato ormai una celebrità a tutti gli effetti. Nonostante la giovanissima età, il suo nome è finito più volte al centro dell’attenzione per le ragioni più disparate. Questa volta, a portare il ragazzino sotto le luci dei riflettori è stato suo padre Flavio Briatore, avete visto il motivo?

Quello di Flavio Briatore è senza ombra di dubbio uno dei volti più chiacchierati in assoluto. Il noto imprenditore piemontese è finto spesso nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo svariate relazioni con donne note nel mondo dello show business a livello internazionale, Briatore ha sposato la showgirl italiana Elisabetta Gregoraci. Dal loro amore è nato Nathan Falco, che oggi ha 13 anni.

Il ‘piccolo’ di casa Briatore è sveglio e, come mostrano spesso i suoi genitori sui social, appare spesso impegnato in svariate attività tipiche per un giovane della sua età. Proprio sul web di recente è apparsa una foto che ritrae Nathan con suo padre Flavio. Ad attirare l’attenzione di tutti è stato un dettaglio che non è di certo passato inosservato, guardate.

Flavio Briatore e la foto con il figlio Nathan: notate il dettaglio?

A pubblicare la foto in questione è stato proprio Briatore che, sul suo profilo Instagram, vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque. Qui il noto imprenditore mostra spesso ai tanti followers le foto e i video della sua vita quotidiana, tra il lavoro e la famiglia. Proprio a questa categoria appartiene lo scatto tanto chiacchierato, che ritrae Briatore insieme a suo figlio.

Flavio Briatore nathan
Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco – foto Instagram @briatoreflavio (velvetmusic.it)

Padre e figlio sono stati fotografati insieme mentre passeggiano. Impossibile non notare, oltre alla somiglianza tra i due, un dettaglio a dir poco pazzesco. A soli 13 anni, Nathan è già alto quasi come suo padre. La differenza d’altezza tra i due è davvero minima, e lo hanno notato anche i tanti followers che si sono scatenati nei commenti.

Nathan Falco Briatore è nato nel 2010 dalla relazione tra il noto imprenditore e la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. Il matrimonio tra i due è durato per ben 9 anni, prima della separazione ufficiale. Oggi i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene del figlio Nathan, che appare sereno e felice sui social dei genitori.

Di recente, Briatore è finito al centro dell’attenzione anche per sua figlia Leni. La giovanissima, che di professione fa la top model, è nata dalla relazione tra l’imprenditore e la modella tedesca Heidi Klum. Briatore non ha mai riconosciuto la figlia, anche se ad oggi tra i due c’è un buon rapporto.

Impostazioni privacy