Fedez, sapete che titolo di studio ha? Non immaginereste mai

Qual è il titolo di studio di Fedez? Se lo sono chiesti in molti, ed è stata adesso svelata qualche informazione e curiosità in più sul cantante che ha conquistato letteralmente il grande pubblico italiano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua istruzione.

Fedez è infatti uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Il suo primo esordio è avvenuto quando aveva 18 anni e pubblicò il suo primo EP Pat-a-Cake. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, e l’ha portato a diventare giudice di X Factor e a collezionare numerose esperienze tra cui il Festival di Sanremo. E’ oggi felicemente sposato con l’influencer Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.

I suoi fan si sono chiesti spesso quale sia il suo titolo di studio e cosa abbia fatto prima della popolarità. Sono stati rivelati alcuni importanti dettagli a riguardo.

Qual è il titolo di studio di Fedez

Il rapper è conosciuto soprattutto per la sua schiettezza e per la sua determinazione, elementi che lo hanno contraddistinto sin da subito. Negli anni ha infatti affrontato molte battaglie, tra cui quella contro il tumore al pancreas che l’ha colpito improvvisamente ma da cui è fortunatamente guarito. La sua famiglia – si sa – gli è sempre stata accanto, ed è stata la sua forza nei momenti più bui. Prima del successo, il cantante ha però avuto un percorso scolastico abbastanza travagliato.

fedez che titolo di studio ha
Fedez qual è il titolo di studio (foto ansa) velvetmusic.it

Fedez si è infatti iscritto – da giovanissimo – al Liceo Artistico Statale Umberto Boccioni di Milano optando per l’indirizzo Beni Culturali. Come da lui rivelato nel corso del suo podcast Muschio Selvaggio, il rapper ha però dovuto cambiare scuola – nonostante avesse vinto una borsa di studio – a causa della sua irrequietezza. Ha quindi scelto di passare da Beni Culturali ad Architettura, ma anche qui qualcosa è andato storto: dopo aver nuovamente cambiato indirizzo – ed essersi quindi iscritto alla sezione Cinema – il cantante ha deciso di lasciare la scuola definitivamente e di non diplomarsi.

La sua strada era però sin dall’inizio la musica e, non perdendosi d’animo, ha lottato con tutte le sue forze per riuscire ad ottenere i risultati che ha oggi. Fedez è infatti diventato uno dei cantanti più amati del panorama artistico nazionale, e non smette di sorprendere il grande pubblico italiano con il suo talento e con i suoi messaggi.

La vita privata di Fedez

Il rapper è oggi sposato con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni: le nozze si sono infatti tenute nel 2018 a Noto (Sicilia) e dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Leone e Vittoria. Attivissimi sui social, entrambi rappresentano una delle coppie più amate del mondo del web e dell’imprenditoria, e pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. Prima della Ferragni, lui è stato inoltre legato sentimentalmente all’influencer Giulia Valentina ma i due si sono ben presto lasciati per motivi mai esplicati.

Impostazioni privacy