Gigi D’Alessio ha una figlia bellissima: avete mai visto Ilaria? | Foto

Gigi D’Alessio ha una sola figlia femmina ed è davvero bellissima, si chiama Ilaria. L’avete mai vista? Le foto della ragazza vi lasceranno a bocca aperta. 

Gigi D’Alessio ha cinque figli, i primi tre gli ha avuti dalla stessa moglie, Carmela Barbato, uno da Anna Tatangelo e l’ultimo da Denise Esposito. Tra tutti c’è una sola femmina, si chiama Ilaria D’Alessio ed è davvero molto bella.

Nata dal matrimonio che il cantante napoletano ha avuto con Carmela Barbato, è molto attiva sui social ed è legatissima al padre Gigi. I due trascorrono molto tempo assieme e lei stravede per tutti i suoi fratelli.

Chi è la figlia di Gigi D’Alessio, si chiama Ilaria ed è molto bella

Ilaria D’Alessio è la secondogenita di Gigi, nata dal matrimonio che il cantante napoletano ha avuto con Carmela Barbato – da cui sono nati il primogenito Claudio e il terzogenito Luca – è una ragazza molto bella, allegra e solare.

La vediamo spesso al fianco del padre o dei suoi fratelli. Ilaria vive a Roma e ha 31 anni. La ragazza è molto attiva sui social da cui si evince quanto sia legata alla sua famiglia allargata. In passato è capitato spesso che intervenisse in difesa del legame che ha con tutti i suoi fratelli.

Lei, infatti, ha più volte ribadito che non fa alcuna differenza tra Claudio e Luca, con cui condivide la stessa madre e Andrea, la cui madre è Anna Tatangelo e infine Francesco, l’ultimo arrivato di casa D’Alessio che il cantante ha avuto dalla giovane Denise.

ilaria d'alessio la figlia di gigi
Ilaria D’Alessio, è lei la figlia di Gigi (IG Ilaria_d_alessio) – Velvetmusic.it

Tempo fa, infatti, aveva detto: “Siamo tutti fratelli, solo pronunciare le parole ‘fratellastro’ o ‘sorellastra’ mi vengono i brividi”. Ilaria non ama stare sotto i riflettori, sebbene sia molto attiva sui social, preferisce stare lontana dal mondo del gossip.

Per ora pare essere single, lei stessa aveva ironizzato sulla sua situazione sentimentale dando ‘la colpa’ al padre per non aver trovato ancora l’amore poiché il suo ‘metro di paragone’ è troppo alto avendo il cantante napoletano come papà. “Ti amo con tutto il mio cuore papà anche se sono zitella per colpa tua. Auguri di buon compleanno amore mio”, questo quanto aveva scritto sui social in occasione del compleanno del padre. Ilaria, infatti, è davvero molto legata a Gigi D’Alessio.

Diverse sono le dediche che fa al suo papà sui social e le foto che condivide in sua compagnia. Padre e figlia hanno proprio un rapporto speciale, lo stesso Gigi spesso le fa romantiche sorprese, del resto è lei l’unica figlia femmina e non perde occasione di coccolarla

Impostazioni privacy