Kate Middleton, addio capelli lunghi: il caschetto corto è super approvato

Sta di recente circolando in rete uno scatto che ritrae Kate Middleton con un look completamente stravolto. La Principessa del Galles è infatti apparsa con un caschetto cortissimo, che ha fatto impazzire milioni di persone in tutto il mondo.

Kate Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Sul web molti stanno ipotizzando come starebbe la Middleton con un caschetto corto, ed è spuntato anche uno scatto. Eccola, più bella che mai, con questo nuovo look.

Kate Middleton opta per il caschetto? Aspetto glamour e sofisticato

La Principessa del Galles ha saputo subito conquistare l’affetto dei sudditi: il merito è della sua eleganza, semplicità, simpatia ed umiltà. Molti l’hanno definita la “nuova Lady Diana” proprio perché è riuscita ad entrare letteralmente nei cuori degli inglese, e non solo. Il suo è inoltre un look che è stato più volte copiato da molte donne nel mondo, nonostante si sia sempre mostrata con la stessa acconciatura e con lo stesso stile. Cosa succederebbe però se la moglie del principe William decidesse di dare una svolta alla sua capigliatura? E’ quindi apparso uno scatto inaspettato.

kate middleton nuovo look
Kate Middleton nuovo look per lei (foto screenshot) velvetmusic.it

La futura Regina consorte non avrebbe alcuna intenzione – almeno per il momento – di cambiare il suo look, ma questo non ha ostacolato i suoi fan a fare qualche esperimento sul web. In rete stanno infatti circolando scatti che ritraggono la Principessa ritoccata da alcuni filtri: uno di questi la mostrano infatti con un taglio bob, corto e molto trend. E’ un’immagine – quindi – che ha lasciato senza parole tutti, e non sono mancati i commenti che hanno evidenziato quanto lei stia bene in qualsiasi acconciatura si mostri.

E se in futuro decidesse davvero di fare una “pazzia” e di optare per questa acconciatura? Quel che è certo è che Kate Middleton resta bellissima in qualsiasi modo si mostri, e se ne sono accorti in moltissimi.

Kate Middleton, chi c’era prima di William

Kate e William sono una coppia dal lontano 2010, anno in cui fu resa nota la notizia del loro fidanzamento. La storia d’amore tra i due fece sognare milioni di persone, che si dissero al settimo cielo per il fatidico incontro tra una borghese e un Principe. C’è però stato un momento in cui William e Kate decisero di interrompere la loro storia d’amore e questa decisione fece preoccupare tutti (Royal Family compresa).

kate middleton nuovo look
Kate Middleton caschetto corto (foto ansa) velvetmusic.it

All’epoca Kate iniziò a viaggiare, e trascorse molto tempo in Irlanda con sua madre. In seguito, la ragazza si recò anche da suo fratello James a Ibiza. Durante questo periodo, entrambi frequentarono dunque altre persone. Lei iniziò infatti ad uscire con Henry Ropner, un ricco ereditiere che era anche un amico di William.

Impostazioni privacy