Oroscopo di maggio: ecco i segni che troveranno l’amore | Ci sei anche tu?

L’amore sta per bussare alla porta di alcuni segni zodiacali, ci sei anche tu tra i fortunati? Cosa aspetti, controlla!

L’oroscopo di maggio si preannuncia particolarmente allettante in amore, soprattutto per alcuni segni zodiacali. Come ben sanno gli appassionati di astrologia, i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti influenza il verificarsi di taluni eventi nella vita di ciascuno.

Non tutti vi credono ciecamente anzi c’è proprio chi disdegna questa affascinante disciplina ma occorre ammettere che nel mondo il numero di persone interessato all’astrologia è di gran lunga superiore.

Le questioni per le quali gli appassionati si rivolgono con maggiore curiosità a questa materia è l’amore. Da sempre l’ambito emozionale è fonte di grande interrogativi da parte dell’uomo, si tratta infatti di un aspetto importantissimo della vita.

Oroscopo maggio 2023, i segni più fortunati del mese

Alcune persone vivono i sentimenti con una slancio ed entusiasmo, altri invece si tengono ben distanti ed ergono muri quando si accorgono di iniziare a provare delle emozioni coinvolgenti. Non si tratta esclusivamente di attitudini personali, ma anche del segno da appartenenza!

Amore, i segni più fortunati di maggio
Oroscopo, questi sono i segni più fortunati in amore Velvet Music

Non è infatti un mistero che alcuni dei 12 segni zodiacali siano più aperti e propensi all’amore, mentre altri preferiscono ad esempio puntare tutto sulla carriera professionale. Ma quali sono secondo le stelle del mese di maggio i segni che avranno maggiore fortuna in amore?

In prima posizione troviamo il segno del Toro. I nati sotto questo segno sono persone pratiche, che adorano la stabilità e tendono ad instaurare relazioni sincere e longeve. Il toro è un segno abitudinario, per questo si sente protetto e a suo agio quando condivide la vita con gli effetti più cari.

Si tratta di un partner fedele ed affettuoso e a partire da maggio ci sarà la sua risalita anche nel settore sentimentale. Negli ultimi tre anni infatti i torelli hanno vissuto delle situazioni ostiche ma pian piano tutto sta tornando a posto.

Soprattutto i single potranno vivere un’estate all’insegna della vivacità emozionale. Al secondo posto tra i segni che più potranno beneficiare del consenso delle stelle in amore troviamo quello dell‘Ariete.

I nati sotto questo segno sono noti per essere persone focose e passionali, e maggio 2023 si rivelerà per loro un mese propizio per le nuove conoscenze. Le stelle consigliano alle persone sole di non aver timore, e di aprire il cuore. Potrebbe essere infatti il momento giusto per costruire qualcosa di bello e di intenso.

In terza posizione troviamo il segno dello Scorpione, i nati sotto questo segno nel mese di maggio potrebbero infatti infatuarsi improvvisamente di una persona in modo inaspettato. Meglio andarci con cautela E non lasciarsi travolgere ma di fatto potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore passionale e travolgente!

Impostazioni privacy