Alessia Marcuzzi giovanissima sul palco: era una ragazzina, come portava i capelli

Una vecchia foto comparsa sul web mostra Alessia Marcuzzi alle prime esperienze nel mondo dello spettacolo: la sua chioma era incredibile, bellissima con quel look. 

Per la spumeggiante Alessia Marcuzzi sembra che il tempo non passi proprio mai. Una carriera stellare segnata da grandi successi televisivi, come quelli alla conduzione del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, ma la conduttrice non si ferma mai. Dopo qualche anno di allontanamento dal piccolo schermo, durante il quale ha preferito dedicarsi alla famiglia e al suo brand di moda, l’ex modella è tornata in tv con il suo Boomerissima.

Un approdo in Rai alquanto inaspettato, ma che è stato per lei un’ulteriore conferma. A rendere così amata “la pinella”, come si fa chiamare sui social, sono sicuramente una sprizzante solarità ed una spigliatezza fuori dal comune, che le hanno permesso di farsi strada muovendo i primi passi negli anni Novanta.

Dopo alcune esperienze a Telemontecarlo infatti, le porte del piccolo schermo si sono aperte per lei con le reti nazionali, completamente conquistate dal travolgente talento della romana. Oggi 50enne, la Marcuzzi continua ad imporsi come un vero e proprio sex symbol. Ma la sua bellezza era già estrema ai tempi delle sue prime apparizioni sul palcoscenico. Lo dimostra una vecchia foto comparsa sul web.

Il look strepitoso di Alessia Marcuzzi negli anni Novanta: mini abito e chioma da leonessa

Classe 1972, Alessia Marcuzzi è senza dubbio una delle più belle donne del mondo dello spettacolo. Nonostante gli anni che passano, la conduttrice non risente minimamente dei segni dell’età e sfoggia tuttora un fisico strepitoso. Con un fascino immutato, la romana si diverte a giocare con il look, puntando come sempre anche sulla sua meravigliosa chioma. Nel periodo precedente al ritorno in tv, la showgirl ha optato per diverso tempo per un colore scuro e intenso, abbandonando per un po’ il suo classico biondo.

alessia marcuzzi festivalbar look
Alessia Marcuzzi in una vecchia foto (Fonte Instagram) – velvetmusic.it

Durante le apparizioni a Boomerissima però, il suo più recente lavoro nel piccolo schermo, la Marcuzzi è tornata a delle morbide sfumature dorate, frutto di un balayage realizzato ad arte. Ma anche negli anni Novanta il suo stile era assolutamente perfetto e al passo con i tempi. In un vecchio scatto condiviso dalla stessa ex modella su Instagram, è possibile ammirarla durante una delle sue esperienze sul palcoscenico.

Alessia Marcuzzi, icona di stile e sensualità

Al fianco di un altrettanto giovane Fiorello, Alessia Marcuzzi era probabilmente intenta a condurre il celebre Festivalbar e non mancava di sfoggiare un meraviglioso look che rispecchiava la moda dell’epoca. Un mini abito bianco con spalle scoperte e maniche trasparenti le fasciava il fisico statuario, lasciando ammirare le lunghissime gambe ancora oggi perfette.

alessia marcuzzi look rai
Alessia Marcuzzi oggi (Fonte Ansa) – velvetmusic.it

I capelli invece, erano lunghi e voluminosi, come quelli di una vera leonessa. L’acconciatura era realizzata con un fitto effetto frisé, uno stile che negli anni Novanta era all’ultima moda. La Marcuzzi, d’altra parte, era una vera icona di sensualità. Indelebili nel pubblico italiano, i sui celebri calendari pubblicati dal mensile Max.

Impostazioni privacy