Angelina Mango incanta ‘Amici’: sapete chi è suo fratello e cosa fa nella vita?

Angelina Mango è una delle allieve più amate di Amici, ma conoscete suo fratello? Hanno in comune tante cose.

Angelina Mango è una delle protagoniste assolute dell’edizione in corso di Amici il talent show condotto da Maria De Filippi. I telespettatori nel corso della sua permanenza nella scuola più famosa della televisione italiana, hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarla, non solo per il suo talento e per l’incommensurabile valore artistico ma anche per la sua personalità.

Angelina si è fatta apprezzare per il cuore grande, per la sensibilità e per la sua intelligenza. Di lei telespettatori conoscono tanto ma sapete chi è suo fratello? Il suo nome è Filippo Mango, entrambi sono figli d’arte, infatti il loro papà è Pino Mango scomparso l’8 dicembre del 2014.

Filippo è nato nel 1995 ed ha una passione per la musica. Non canta ma suona la batteria. Non si possiedono molte informazioni riguardo alla sua vita privata, è infatti una persona molto riservata e non predilige a stare al centro dell’attenzione. Di certo la musica, l’arte scorre nelle loro vene sia la mamma che il papà sono infatti due artisti di grande spessore.

Angelina Mango e suo fratello Filippo (Fonte Instagram)
Angelina Mango e suo fratello, Filippo Velvet Music (Fonte Instagram)

Angelina Mango è tra le preferite del pubblico

Intanto sua sorella Angelina, continua a riscuotere un incredibile successo. La giovane è entrata a far parte della scuola di Amici a gara già iniziata, ma non è stato difficile per lei mettersi immediatamente in carreggiata dato il suo grande talento e la sua voglia di emergere.

Angelina Mango- Fonte Screenshot
Angelina Mango ha convinto anche Laura Pausini Velvet Music (Fonte Screenshot)

I telespettatori restano di stucco dinanzi alla potenza della sua voce e alla sua capacità interpretativa, Angelina riesce a fronteggiare il pacco con naturalezza e grinta, interpretando alla perfezione diversi generi musicali.

Ha ricevuto l’apprezzamento non solo del pubblico ma anche di artisti famosi come Laura Pausini, che l’ha sostenuta attraverso un tweet che ha fatto il giro della rete. In tanti sperano che possa vincere questa edizione di Amici ma la gara è ancora aperta.

I telespettatori sono in trepidante attesa, stanno sostenendo i loro beniamini con intensa emozione. Le classifiche di gradimento ufficiose stilate dagli utenti sui vari profili social, vedono proprio Angelina Mango tra le preferite, ma non c’è nulla di ufficiale. Di certo la cantante ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima del pubblico e la sua carriera può solo decollare.

Sono già centinaia le pagine social nate proprio per supportarla, segno evidente del grande apprezzamento che i telespettatori nutrono nei suoi confronti. Non resta dunque che attendere la finale del talent show.

Impostazioni privacy