Barbara D’Urso, come si è presentata alla ‘serata tra amici’: mini dress e tacco altissimo

Barbara D’Urso ha lasciato tutti di stucco. Il suo look particolarmente strong e provocante ha spiazzato i fan!

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate di casa Mediaset. La padrona di casa di alcune delle trasmissioni più in voga del palinsesto di Canale 5 è finita al centro del gossip proprio di recente.

Infatti la timoniera di Pomeriggio 5 è stata pizzicata dal settimanale Nuovo in compagnia di Marco Leonardi, ex amministratore delegato di Mediaset Premium. Negli scatti pubblicati dal settimanale la bellissima conduttrice è stata ritratta a cena in sua compagnia, mentre ridevano a scherzavano ed in uno mentre i due si abbracciano teneramente.

Stando ad indiscrezioni però tra loro non ci sarebbe del tenero, ma soltanto una bella amicizia. Tanto è bastato per accendere il web, in tantissimi infatti hanno immediatamente sperato che tra loro potesse nascere un nuovo amore, ma così non è.

Si vocifera infatti che si siano incontrati in vista dei futuri progetti, secondo voci di corridoio infatti dovrebbe essere il nuovo direttore delle risorse artistiche di Mediaset, così come riportato anche dal settimanale.

Secondo alcune fonti quindi Leonardi avrebbe cercato di convincere Barbarella a restare a casa Mediaset. La d’Urso è dunque molto chiacchierata nelle ultime ore e, non soltanto per il suo incontro con Leonardi.

Barbara D’Urso il look sexy ed audace lascia i fan di stucco

Recentemente infatti sono circolate delle foto che la ritraggono con un outfit davvero pazzesco. La sexy conduttrice ha sfoggiato una gonna cortissima e dei tacchi a spillo davvero vertiginosi.

Barbara D'Urso- Instagram
Barbara D’Urso, il look è da sogno! Velvet Music (Credits Instagram)

Il suo look total black ha lasciato i follower senza parole. Tutti si stanno chiedendo come faccia Barbara a conservare la freschezza e la tonicità di quando aveva 30 anni. Per lei il tempo sembra essersi fermato ed infatti i comuni mortali un po’ la invidiano, ma cercano anche di prendere ispirazione dal suo stile di vita.

La conduttrice in più di un’occasione ha infatti svelato che si mantiene costantemente attiva attraverso l’esercizio fisico e che segue un’alimentazione sana e bilanciata. Questo mix di abitudini salutari le consente dunque di mantenere uno stato psicofisico perfetto e i risultati sono ben visibili.

Barbara è letteralmente bellissima a prescindere dalla sua età! Ha una forma fisica incredibile, e si mostra fieramente attraverso gli scatti che pubblica. Sono stati tantissimi i complimenti che gli utenti le hanno fatto ma non sono mancate le critiche, la conduttrice però non si lascia scalfire e va dritta per la sua strada, continuando a fare ciò che meglio crede e fa bene.

Impostazioni privacy