Bomba Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: la confessione (choc) su Gemma

Un grande ritorno – atteso, per alcuni, da anni – a Uomini e Donne: negli studi della trasmissione di Maria De Filippi potremmo presto rivedere lo storico ex compagno di Gemma Galgani.

La loro storia d’amore ha segnato le ultime stagioni del programma di Canale 5. Da tempo si vociferava di un suo possibile ritorno e – stando alle indiscrezioni – potrebbe avvenire a breve.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti delle scorse edizioni del programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex cavaliere del trono over, Giorgio Manetti. La sua storia d’amore con la storica dama del programma Gemma Galgani è stato uno dei grani eventi della trasmissione, tanto da meritare una prima serata su Canale 5. Quella, per intenderci, ricordata dai fan di Uomini e Donne come il “4 settembre”, quello della lettera della dama e la rottura tra i due.

Il ritorno di Giorgio Manetti

Sono passati alcuni anni da quella prima serata e da allora, in maniera ciclica, si parla di un possibile ritorno di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere, nel corso di alcune interviste, non ha certo usato toni amichevoli con la sua ex compagna. Più volte, Manetti, ha accusato Gemma Galgani di continuare la sua avventura nel parterre di Uomini e Donne soltanto per i riflettori e non per cercare il grande amore. La dama, però, ha sempre cercato di evitare di commentare i suoi attacchi, anche quando – non molto tempo fa – Tina Cipollari ha rivelato di essere andata a cena (come amici chiaramente) proprio con Manetti.

Giorgio Manetti Gemma Galgani
Giorgio Manetti pronto a tornare a Uomini e Donne dopo la rottura con Gemma Galgani – Velvetmusic.it

Ad ogni modo, a rivelare di un possibile ritorno del Gabbiano, è stato lo stesso Giorgio Manetti al settimanale Nuovo Tv. Sul magazine di Riccardo Signoretti, si legge: “Mi ricordo di quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma. L’ho perdonata, ma non dimentico”. L’ex cavaliere ha poi continuato: “Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no […] Il problema è che non credo che lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”. Parole che sembrerebbero confermare un atteso ritorno. Ma non tutti i fan della trasmissione si sono dichiarati felici della notizia: molti temono un remake del finale della scorsa stagione con il ritorno di Riccardo Guarnieri (e del riavvicinamento con Ida Platano).

Impostazioni privacy