Fedez torna con una nuova hit: l’annuncio scatena i fan

Dopo il periodo difficile, Fedez è pronto a tornare in radio con la nuova hit estiva: grande attesa da parte dei fan, il featuring è esplosivo. 

É bastata la presenza dei Ferragnez al Festival di Sanremo per scatenare su di loro un vero e proprio polverone mediatico. Quella che avrebbe dovuto essere soltanto un’occasione di grande esperienza e visibilità per la reginetta dei social, ha fatto finire invece la coppia al centro dei rumors. Le voci su una presunta crisi di coppia sono state poi smentite dallo stesso Fedez, che ha deciso di rompere il silenzio parlando delle sue difficoltà.

I sintomi di un’improvvisa balbuzie avevano preoccupato i fan, poi rassicurati dal rapper su quanto stava accadendo. L’intervento per il tumore aveva lasciato in lui importanti segni, non solo sul corpo ma anche sulla psiche, facendolo cadere in una forte depressione. Gli psicofarmaci sbagliati avevano fatto il resto, dandogli effetti ingestibili. Grazie all’aiuto degli specialisti e, come da lui spiegato, della moglie, tutto è tornato pian piano alla normalità.

Il marito di Chiara Ferragni si è gettato a pieno ritmo nei suoi podcast, senza farsi mancare un uovo di Pasqua da lui firmato i cui proventi sono stati dedicati in gran parte alla fondazione Tog. In arrivo però, anche grandi novità musicali: la rivelazione ha già acceso gli animi dei follower.

Hit estiva in arrivo per Fedez: le novità sul super featuring presto in radio

Inarrestabile come sempre, il cantautore milanese non si è fermato neppure di fronte alle difficoltà ed è andato avanti dritto per la sua strada. Lo dimostra una delle più recenti stories su Instagram, in cui Fedez si è lasciato andare ad uno “spoiler” che ha già mandato in tilt la schiera dei suoi numerosissimi fan. Dopo il successo de “La dolce vita“, sembra proprio che il marito della Ferragni abbia intenzione di far ballare l’Italia anche durante l’estate 2023.

fedez podcast nuova hit radio
Fedez, il ritorno di Love Mi (Fonte: Youtube) – velvetmusic.it

Siamo in studio, stiamo scrivendo la hit estiva”, annuncia il rapper taggando nel video Paolo Antonacci, primo figlio del celebre cantautore Biagio, e D.Whale, noto musicista, arrangiatore e produttore musicale. Scherzando sulla presenza di un estintore nella sala, Fedez si lascia andare a qualche succulento dettaglio. “Non posso farvelo vedere, ma qui sotto c’è il featuring del pezzo estivo”, svela poi indicando verso il basso. Per qualche notizia in più, i fan sono costretti ad attendere ancora un po’.

Love Mi, il mega concerto di Milano torna tra poco

Attivissimo anche nel sociale, Fedez torna ad organizzare la seconda edizione del suo “LOVE MI“. Già durante la scorsa estate il rapper ha infiammato Piazza Duomo a Milano con un calderone di nomi amatissimi del panorama italiano, tutti uniti sul palco in nome della beneficenza.

I fondi raccolti infatti, sono stati devoluti all’associazione Tog, impegnata nella riabilitazione di bambini con problemi neurologici. Nelle ultime pubblicazioni su Instagram arriva dunque, l’annuncio che tutti aspettavano. Il Love Mi arriva tra 9 settimane, esattamente il 27 giugno, per un altro mega concerto.

https://youtube.com/shorts/8LbxlTfJk3I?feature=share

Cresce la trepidazione del pubblico, che non vede l’ora di scoprire quali saranno gli artisti pronti ad esibirsi quest’anno e a regalare emozioni e divertimento, ma per ora il cast rimane top secret.

Impostazioni privacy