Incoronazione Re Carlo: Harry sì e Meghan no, ma adesso spunta un retroscena clamoroso

Nuove indiscrezioni sull’incoronazione di Re Carlo: la royal family continua ad essere al centro del dibattito sulla presenza o meno dei duchi di Sussex, e chiarita una cosa, ora ne spunta un’altra che appassiona i fan

L’incoronazione di Re Carlo prevista il 6 maggio prossimo, continua a tenere alta l’attenzione sui componenti della famiglia reale, in particolar modo sul principe Harry e sua moglie Meghan, visti ormai come i “non graditi” numero uno dell’intera cerimonia.

Tuttavia qualche giorno fa è stata confermata la presenza del secondogenito di Carlo, ma non della moglie che invece rimarrà a casa negli Stati Uniti. Nonostante ciò gli esperti reali sono convinti che la presenza di “Spare” all’incoronazione, non dev’essere vista come una riappacificazione tra padre e figlio. Pare infatti che Harry avrà un ruolo molto marginale se non nullo del tutto.

A parlare è il maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, il quale asserisce che non “non c’è alcuna possibilità” di una riconciliazione tra Harry e la sua famiglia britannica. Secondo la testimonianza riportata su The Sun, padre e figlio avranno a mala pena il tempo di scambiarsi due parole perché al duca di Sussex è stato assegnato un posto addirittura in decima fila all’ interno dell’Abbazia di Westminster, dove si svolgerà l’incoronazione di Carlo e Camilla. E a proposito di Camilla: sarà anche per ciò che ha scritto Harry nella sua biografia su di lei? È una sorta di punizione al figlio prodigo?

La scelta piace anche ad Harry: svanite le possibilità di una riconciliazione

Poco male. Pare infatti che ad Harry questa scelta non dispiaccia affatto perché gli permetterebbe di svignarsela a cerimonia conclusa, senza dare troppo nell’occhio.

Harry incoronazione Carlo
Il Principe Harry all’incoronazione di Re Carlo, una toccata e fuga (Credit: Instagram)-velvetmusic

L’obiettivo di tutti sarebbe quello di evitare ogni assist alla stampa per speculazioni varie, su un argomento che è stato ed è tutt’ora, trito e ritrito, acceso dalle recenti ed esorbitanti mosse “documentaristiche” ed editoriali della coppia che vive in America.

Ciò che piace enormemente al gossip non è solo l’assenza di Meghan all’evento ma anche il rapporto sgualcito tra Carlo e il figlio Harry. I dettagli sono emersi dal libro ed è difficile adesso dimenticare. Per Harry quindi l’incoronazione di Re Carlo sarà semplicemente una apparizione fugace, tanto che si dice che il principe sarà sul suolo britannico non più di 24 ore. L’ex maggiordomo specifica che Harry si farà solo vedere perché suo padre desidera che sia lì come il suo primogenito ma Burrell a GB news ha aggiunto che “non vuole passare molto tempo con loro e non c’è alcuna possibilità di una riconciliazione in tempi brevi, temo. Penso che riceverà un’accoglienza molto gelosa dai Windsor”.

Impostazioni privacy