Oggi hanno 54 e 78 anni e sono mamma e figlia più belle della tv: le riconoscete?

Oggi hanno 54 e 78 anni e sono mamma e figlia più belle della tv: le riconoscete? Lo scatto è davvero iconico: ecco chi sono. 

Foto in bianco e nero, primo piano decisamente iconico, lo scatto non lascia dubbi sull’identità delle due protagoniste. Sono mamma e figlia, entrambe molto note e amate dal pubblico qui in un a versione affettuosa che ricorda i classici album di famiglia. La foto risale a qualche anno fa e oggi le due sono adulte e hanno intrapreso strade diverse, anche se molto simili. Continuano a volersi molto bene e hanno un rapporto davvero speciale.

Occhi neri e sguardo intenso la mamma, sorriso entusiasta e bizzarro la bambina, l’immagine incanta ed è molto bella. La donna con il foulard è un’attrice che ha debuttato molto giovane, bellissima, ha conosciuto il marito e padre dei suoi tre figli proprio sul set di un film e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi di tempo n’è passato molto, lei non lavora più sui set d’anni, ma ha scelto di rimanere dietro le quinte del mondo dello spettacolo lavorando come produttrice.

Claudia Mori e Rosalinda Celentano
Claudia Mori e Rosalinda Celentano – Ansa foto – VelvetMusic

Avete capito di chi stiamo parlando? Loro sono Claudia Mori e Rosalinda Celentano, terza figlia dell’attrice e Adriano Celentano. Claudia è mamma anche di Giacomo e Rosita, ma la terzogenita sembra quella che più ha seguito le sue orme. Rosalinda ha infatti recitato in Treno di panna, e nel 2019 in Nati 2 volte. Nel 2020 ha partecipato a Ballando con le stelle dove ha ottenuto un certo eco mediatico e l’approvazione del pubblico.

Claudia Mori e Rosalinda: mamma e figlia bellissime!

Claudia Mori e Rosalinda Celentano sono bellissime nello scatto amarcord. Le due sorridono e sono molto divertite l’una dall’altra. Del resto la bellissima moglie d’Adriano Celentano ha dedicato molto tempo alla famiglia, dopo la nascita dei figli ha fatto delle scelte professionali mirate. Si è ritirata dalle scene, ma ha continuato a lavorare come produttrice.

Claudia Mori e Celentano tv
Claudia Mori e Celentano evento tv- foto Ansa. Velvetmusic.it

Rosalinda invece ama molto la recitazione, ha partecipato a film di successo. Pur essendo nata in una famiglia in vista non predilige apparire e raccontare il suo privato. In una recente intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno l’attrice ha ricordato che bambina era: “Ho sempre avuto come compagna la morte per molti anni. Bisogna vivere la vita come un dono nel bene e nel male. Io ero una bambina solare, ma anche molto malinconica. Mi sentivo malinconica perché non capivo il respiro della vita. Ora l’ho capito e la abbraccio a 360 gradi.”

Impostazioni privacy