Quello che succede a casa Renga è incredibile, nessuno poteva immaginare i retroscena con Nek

Francesco Renga in un imperdibile siparietto che lo mostra in una veste alquanto ‘insolita’: l’amico e collega Nek ha ripreso tutta la scena.

Francesco Renga e Nek, da decenni due nomi di grido nel panorama musicale italiano: il loro successo non conosce battute d’arresto ed entrambi sono sempre rimasti sulla cresta dell’onda collezionando album di successo e facendo immancabilmente il pienone ai concerti. Per la maggior parte dei loro fan è impensabile immaginarseli senza un microfono mentre emozionano tutti cantando i loro brani sul palco, eppure stavolta i due artisti hanno sbalordito i follower sui social in modo del tutto inedito.

Renga, scenetta esilarante in casa sua: Nek documenta tutto

Si dice da sempre che il mondo dello spettacolo sia competitivo al massimo e pieno di malcelate invidie e rivalità, ma da ciò che hanno postato Nek e Renga sui rispettivi profili social in questi giorni è evidente che fra loro questa regola non vale affatto. Solitamente, due artisti di grido come loro utilizzano i social per parlare di musica ed aggiornare i fan su tutte le novità ed i progetti lavorativi che li riguardano, ma di recente c’è stata una sorpresa molto gradita per le migliaia di persone che li seguono.

Francesco Renga video
Francesco Renga, momento imperdibile con Nek: i fan stentano a crederci – Ansa (VelvetMusic.it)

Entrambi hanno infatti pubblicato un video che li ritrae in una ‘scenetta’ davvero esilarante nella quale da buoni amici si prendono in giro divertendosi e facendo divertire chi guarda. Forse pochi sono a conoscenza del legame di stima e affetto che lega i due colleghi, che tra l’altro hanno pochi anni di differenza, ma grazie alle immagini condivise da ciascuno di loro tutti hanno finalmente potuto vedere con i propri occhi quanto il loro rapporto sia confidenziale e goliardico.

Nel video in questione si vede l’ex compagno di Ambra Angiolini ai fornelli, tutto intento a preparare un risotto con tanto di occhiali e il Neviani che lo prende in giro cercando di disturbare la sua concentrazione. Nella didascalia al post si legge che la location delle riprese è casa Renga e che il tutto è avvenuto durante il recente lunedì di ponte. “Momento importantissimo!”, esordisce Nek non senza piluccare qualche pezzo di speck. “Vuole che lo riprenda mentre fa le sue cose, se no se ne ha a male”, ha continuato a scherzare.

Renga Nek pranzo
Renga, siparietto imperdibile a casa sua: Nek riprende tutta la scena – Credits: Instagram @francescorenga (VelvetMusic.it)

Ad un certo punto, il cantante emiliano urla: “Dai basta, mangiamo!”, ma Renga sembra non volerne sapere di impiattare e continua a cercare di perfezionare al massimo il suo risotto. “A cena con Francesco: la nuova rubrica qui, su Ig, per voi!”, dice ironicamente Nek salutando i fan. Un momento di grande allegria che ha fatto sorridere i fan, ben lieti di vedere i loro beniamini divertirsi insieme.

Impostazioni privacy