Gianni Morandi, si allarga la famiglia: l’annuncio

L’annuncio di Gianni Morandi ha lasciato tutti a bocca aperta: avete visto la new entry? La famiglia si allarga, guardate chi è arrivato.

Il noto cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Dopo la recente avventura che lo ha visto al Festival di Sanremo nei panni di conduttore, Morandi è tornato ad occuparsi della sua vita in campagna. Di recente, però, un annuncio ha catturato l’attenzione di tutti. Avete visto che cosa è successo?

Tra i cantanti più amati del panorama musicale italiano spicca senza ombra di dubbio lui: Gianni Morandi. L’artista emiliano ha messo in piedi negli anni una carriera a dir poco incredibile, fatta di strabilianti successi che lo hanno portato a farsi notare non solo nel settore della musica ma anche in quello dello spettacolo.

Cantante, attore, conduttore, e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti conoscono Gianni Morandi per il suo straordinario talento. L’artista emiliano, però, è noto anche per la sua assidua presenza sui social, dove ama condividere i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Avete visto che cosa ha pubblicato di recente?

L’annuncio di Gianni Morandi: c’è un nuovo arrivato in famiglia

I social di Gianni Morandi pullulano non solo di foto ma anche di video, che raffigurano il cantante mentre lavora oppure nella sua adorata campagna, da solo o in compagnia dell’inseparabile moglie Anna. Lo scatto che Morandi ha pubblicato di recente, però, ha attirato l’attenzione di tutti in particolare per l’annuncio che il cantante ha rivolto a tutti i suoi fan. “È arrivato…”, ha scritto l’artista.

Gianni Morandi sui social
Il gattino di Gianni Morandi – foto Instagram @morandi_official (velvetmusic.it)

La foto in questione ritrae Morandi mentre tiene in braccio il nuovo arrivato nella famiglia. Si tratta di un piccolo gattino, dal pelo grigio e lo sguardo tenero. “Come lo chiamiamo?”, ha scritto il cantante nella didascalia che accompagna lo scatto. I fan si sono subito riversati numerosi nei commenti, dando libero sfogo alla fantasia per cercare un nome al meraviglioso gattino che Morandi stringe tra le braccia.

Sui social il cantante emiliano è una vera e propria celebrità. Le sue foto raccolgono numeri di like che farebbero impallidire chiunque, merito della semplicità e genuinità che Morandi trasmette in ogni scatto. Da solo o in compagnia dell’adorata moglie Anna, il celebre Gianni non manca mai di interagire con i tanti followers che lo seguono da ogni angolo della penisola e non solo.

Classe 1944, Gianni Morandi figura tra i più grandi artisti che la scena musicale italiana abbia mai avuto. Con il tempo i suoi brani sono diventati dei pilastri a livello nazionali, conosciuti e amati ancora oggi.

Impostazioni privacy