Romina Power e la sua casa da sogno: dove vive la cantante

Dove vive esattamente Romina Power? La cantante ha pubblicato diversi scatti della sua abitazione, e tutti i dettagli della casa hanno attirato l’attenzione del grande pubblico italiano. Non sono infatti mancati i numerosi post sui suoi social che ritraggono la dimora in cui risiede l’artista. 

La Power è senz’altro una delle cantanti più amate del piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà dopo il matrimonio con Albano Carrisi, con cui ha formato anche un sodalizio professionale. E’ ricordata per numerosi brani come Ci sarà e Felicità, e ha lasciato sicuramente un segno importante nella storia della musica italiana.

Molti fan si sono chiesti spesso come sia fatta l’abitazione dell’ex moglie di Albano, ed ecco che è stato scoperto qualche scorcio in più andando a spulciare sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ecco dove vive Romina Power

La cantante possiede innanzitutto una piccola proprietà all’interno della Tenuta di Albano, dove ha trascorso il lockdown e dove si rifugia spesso per allontanarsi dal caos della vita frenetica e della città. Sui suoi social si notano infatti spesso scatti che ritraggono l’artista immersa nella natura e in compagnia di animali: la Power ama infatti molto il silenzio e la meditazione. Molti fan si sono però accorti che il suo appartamento è un altro, ed è stata proprio lei a rivelarne qualche dettaglio.

romina power dove vive
Romina Power, ecco dove vive (foto: Instagram) velvetmusic.it

La sua casa si trova infatti nel cuore di Roma ed è molto chic ed elegante. A dimostrarlo sono senz’altro gli innumerevoli scatti da lei pubblicati sui suoi profili social. Le fotografie in questione permettono infatti ai numerosi followers di mettere piede – seppur virtualmente – nella casa della cantante e di conoscerla bene. Nello sbirciare gli angoli dell’abitazione si può vedere anche molto della personalità della Power: la sua casa è infatti decorata con colori molto accesi e con tante e variegate tinte. Inoltre, ogni elemento è sicuramente curato nel dettaglio, e questo è merito del gusto impeccabile di Romina.

Una stanza si presenta invece con meno colori: si tratta della zona living, che viene mostrata con una tonalità più neutra e pacata. E’ impossibile – per il resto – non notare quanto la sua personalità abbia influito nella scelta degli ambienti: le varie stanze hanno infatti tantissimi colori e trasmettono molta energia e determinazione.

La vita privata di Romina Power

La Power è stata sposata con il cantante Albano Carrisi: i due hanno infatti vissuto una bellissima e intensa storia d’amore da cui sono nati i quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr Yolanda. La primogenita è appunto scomparsa misteriosamente il 31 gennaio 1993. Nel 1999, la coppia si è separata e si è ufficialmente divorziata nel 2012. Sono oggi in buoni rapporti, e sono legati – anche adesso – da un sodalizio professionale.

Attivissima sui social, la cantante pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy