Sfera Ebbasta, quella volta in cui se l’è vista brutta: lo scontro diventa virale

I fan di Sfera Ebbasta sono rimasti di stucco di fronte alle immagini dello scontro: avete visto che cosa è successo?

Il celebre rapper è famoso non solo per le sue canzoni, amatissime dai più giovani, ma anche per lo speciale rapporto che lo lega ai suoi fan. Da sempre attento al suo vastissimo pubblico, il cantante lombardo è stato protagonista di un episodio che è subito diventato virale sul web. Di che cosa si tratta?

Con le sue celebri canzoni, Sfera Ebbasta è diventato uno dei maggiori artisti a livello nazionale e non solo. Amatissimo da un numero sempre maggiore di giovanissimi (e non solo), il rapper cresciuto a Cinisello Balsamo oggi vanta un pubblico che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Con il tempo Sfera si è contraddistinto nel mondo del rap, e della musica in generale, non solo per il talento incredibile ma anche per l’attenzione e l’affetto che ha sempre dimostrato nei confronti dei suoi fan. Nell’ultimo periodo, però, è spuntato un video che ha subito fatto il giro del web e che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’avete visto?

Il video di Sfera Ebbasta: lo scontro diventa virale

Classe 1992, Sfera Ebbasta figura tra i maggiori rapper che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’artista lombardo ne ha fatta di strada, arrivando a collezionare un successo dopo l’altro. Diventato famosissimo ormai dappertutto, anche i suoi fan provengono da ogni angolo della penisola.

il video di sfera ebbasta
Lo scontro tra il rapper e la mamma di un fan diventa virale – foto Instagram @sferaebbasta (velvetmusic.it)

Il rapper si è reso protagonista di uno scontro che ha subito fatto il giro del web, diventato virale in men che non si dica. Al centro della diatriba, contro Sfera Ebbasta, c’è la mamma di un fan. In un filmato che circola online, la donna si è scagliata contro il rapper, colpevole di aver rifiutato di fare una foto con il figlio della signora. Il cantante ha provato a difendersi, nella folla di fan che lo accerchiavano.

Il video è diventato virale online, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan. Sfera è da sempre l’idolo di molti giovanissimi, che non mancano mai di seguirlo in ogni sua avventura, sia dal vivo che sul web.

Nonostante la giovane età, Sfera Ebbasta vanta un curriculum ricchissimo, fatto di brani realizzati da solo o in collaborazione con i big della musica italiana e non solo. Da qualche mese il rapper è diventato papà del piccolo Gabriel, nato dalla relazione con la modella Angelina Lacour. Il piccolo è nato solo qualche mese fa ed ha già fatto perdere la testa al giovane papà.

Impostazioni privacy