Un Posto al Sole anticipazioni: Tommaso peggiora, arriva la drastica decisione

Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e c’è molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate. Sono infatti state rivelate le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le vicende che vengono raccontate sui protagonisti della serie e che appassionano il grande pubblico italiano.

Cosa succederà prossimamente nel corso della celebre serie tv Rai? Ecco cosa è stato rivelato di recente dalle attesissime anticipazioni. Le sorprese non mancheranno di certo.

Tommaso peggiora e l’ansia per lui aumenta

Molti fan stanno attendendo i prossimi episodi di Un Posto al Sole, e si stanno chiedendo cosa succederà al personaggio di Tommaso. Le anticipazioni dicono infatti che le sue condizioni di salute peggioreranno e questo creerà molta ansia e preoccupazione in Roberto Ferri. Quest’ultimo continuerà infatti a sperare che tutto possa risolversi per il meglio, e intanto Marina sceglierà di non ascoltare le parole di Lara. La donna è infatti convinta che sia tutto un trucco per ‘rubarle‘ il marito.

un posto al sole anticipazioni prossime puntate
Un Posto al sole, le anticipazioni (foto Screenshot) velvetmusic.it

I medici non riusciranno – nel frattempo – ad ottenere una diagnosi per il bambino, e Roberto si troverà a prendere una difficile decisione che cambierà tutti i piani di Lara. I genitori del piccolo sceglieranno quindi di partire per capire in modo approfondito cosa sia successo al loro figlio, e faranno delle indagini sulla salute del bambino. Marina Giordano resterà quindi da sola a Napoli, e sarà sempre più preoccupata che la sua rivale possa rovinarle il matrimonio con Roberto.

La scoperta improvvisa su Giulia e Luca

Ornella scoprirà intanto qualcosa in più su Giulia, e capirà che la donna sapeva perfettamente che De Santis avrebbe occupato il suo posto da primario. La dottoressa si troverà quindi a consegnare il suo ruolo ma per lei non sarà affatto semplice. Nel frattempo, Sergio metterà in difficoltà Guido, che si troverà a minacciare il poliziotto per fargli confessare la verità alla moglie Bice.

Alberto e Clara potranno invece essere sempre più vicini alla rottura, e intanto lei vorrà sempre di più cambiare rotta alla sua vita. Il Caffé Vulcano avrà inoltre Otello come cliente fisso, e continueranno gli sconti in casa Boschi-Poggi. Cosa succederà tra i due? Ci sarà una rottura definitiva? Non resta che attendere per scoprirne di più. La soap opera ha in serbo per i telespettatori sempre numerose sorprese, e stavolta le novità saranno tantissime. 

Impostazioni privacy