Wanda Nara, avete mai visto la sorella? Bella quanto lei

Wanda Nara ha una sorella che è bella e famosa quanto lei, non tutti la conoscono ma a giudicare dalle foto è davvero molto affascinante. Scopriamo chi è. 

Non tutti sanno che Wanda Nara ha una sorella davvero molto bella e anche molto famosa. Si chiama Zaira ed è legatissima a Wanda, le due hanno un rapporto davvero molto bello e sono legatissime.

Zaira, come Wanda, è una protagonista del mondo dello spettacolo argentino, un personaggio molto famoso quanto la sorella. A giudicare dalle foto che pubblica sui suoi profili social è davvero una bellissima donna.

Chi è Zaira Nara la sorella di Wanda, bella e famosa quanto la moglie di Icardi

Wanda Nara ha una sorella minore che si chiama Zaira, quest’ultima è del 1988 mentre la moglie di Mauro Icardi del 1986. Considerata la minima distanza d’età, le due sorelle sono praticamente cresciute assieme e per questo sono molto legate.

chi è zaira nara
Zaira Nara, la sorella di Wanda bella quanto lei (IG Zaira.nara) – Velvetmusic.it

Zaira Nara, come si vede dalla foto, è davvero meravigliosa. Come Wanda ha dei bellissimi grandi occhi verdi e ha i capelli mori che le fanno risaltare ancora di più lo sguardo magnetico. Anche lei è molto affascinante e ha una perfetta forma fisica, una bomba sexy proprio come la moglie di Mauro Icardi.

La sorella di Wanda Nara è un personaggio molto famoso in Argentina. E’ stata una modella e oggi vanta una carriera di successo in televisione, dove ha condotto diversi programmi e partecipato ad altrettanti come persona vip. Nel 2011, ad esempio, ha sostituito Wanda nel programma Bailando 2011.

Zaira e Wanda trascorrono molto tempo assieme, nonostante la sorella maggiore non viva più in modo fisso in Argentina, si vedono tutte le volte che possono. Si divertono a fare viaggi assieme, come a febbraio dove si sono scatenate al Carnevale di Rio. Spulciando i rispettivi social, infatti, ci sono tantissime immagini che le ritraggono assieme a feste o in posti meravigliosi.

Ad entrambe piace il lusso e l’alta moda e quando si tratta di shopping non badano a spese. Anche la sorellina della moglie di Icardi, infatti, condivide immagini delle sue ‘pazze spese’, scatenando spesso gli attacchi degli haters sui social. Wanda e Zaira in Argentina sono molto amate e seguite, sono tantissimi i fan delle due belle sorelle. Zaira Nara ha avuto diversi fidanzati famosi, il suo compagno è Jakob Von Plessen dal quale ha avuto due figli, Malika e Viggo Silvestre.

Impostazioni privacy