Alessandra Celentano e Todaro lite furiosa: la Maestra ci va giù pesante, cosa ha detto

Il serale d‘Amici 22 si avvia alla sua fase finale, ma a quanto pare i coach non abbassano la guardia: la lite furiosa tra la Celentano e Todaro non è passata inosservata.

Mancano poche puntate alla fine d’Amici 22 gli allievi rimasti in gara sono determinati ad arrivare in finale. I professori sono determinati a difendere i loro ragazzi e a farli esibire in modo che rivelino tutto il loro talento. E se i cantanti sembrano essere facilitati nell’esibizioni anche se settimana dopo settimana diventano sempre più impegnative, i giovani ballerini seguono alla lettera le indicazioni dei loro coach prestandosi a fare anche numeri che non rientrano nel loro potenziale.

Il confronto è tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano che agiscono per il bene della loro squadra. La rigida insegnante di danza classica ha lanciato un nuovo guanto di sfida a Todaro: ha chiesto un confronto tra Isobel e Mattia Zenzola, quest’ultimo secondo la Celentano, dovrebbe mostrarsi più versatile. Per Todaro le richieste della collega sono troppo impegnative per Mattia, inoltre ritiene alcuni passi pericolosi per il suo allievo e ha rifiutato la sfida. Alessandra non si aspettava un no e ha accusato Todaro d’aver paura d’affrontare la realtà. Ha poi riferito di accettare l’esibizione di Mattia senza i trick.

Ha poi dato dell’ignorante all’ex ballerino di Ballando con le stelle: “Concludendo, l’ignorante è Raimondo o forse si comporta come il ladro che ha paura di essere derubato”. Le parole della Celentano non hanno disturbato Todaro che è certo d’agire per il bene di Mattia. Il coach si è confrontato con l’allievo e ha deciso che avrebbe accettato la proposta solo se anche Isobel avesse eliminato i passi pericolosi, questo perchè la giuria dovrebbe vedere la stessa esibizione.

Alessandra Celentano irritata da Todaro: “Non mi interessano i ricatti”

Alessandra Celentano dopo aver saputo la risposta di Todaro al suo guanto di sfida si è mostrata irritata e ha rifiutato la contro proposta del ballerino: “Non mi spaventano questi ricattucci per insicurezze altrui”. Todaro ha poi comunicato l’esito della trattiva al suo allievo e si è detto stupito della posizione assunta dalla Celentano:

Todaro e Celentano sfida
Todaro e Celentano guanto di sfida- foto Instagram- Velvetmusic.it

A me sembra strano che abbia rifiutato. O lei non si aspettava che noi accettassimo, e ora si trova spiazzata, sennò è una follia. Forse aveva paura che facessi una bella figura”. Insomma la coach di danza classica non ha avuto la meglio, la sua Isobel non potrà confrontarsi con Mattia e dimostrare d’essere più brava di lui meritando l’accesso alla finale.

Impostazioni privacy