Laura Pausini, maxi stivali e camicia oversize: il look casual chic che vogliono tutte

L’ultimo post di Laura Pausini ha conquistato proprio tutti. Il suo look casual chic ha spopolato e tutte si stanno affrettando a replicarlo.

La cantante italiana famosa in tutto il mondo sa sempre far parlare di sé e nell’ultimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram, (circa 4 milioni di follower!) racconta la tappa ligure del suo radio Tour.

Laura, in queste settimane, sta percorrendo il lungo il largo lo stivale portando in ogni angolo d’Italia la sua splendida e apprezzatissima musica, proponendo, tra gli altri, anche suoi pezzi inediti. Nelle foto che ha pubblicato su Instagram, si trovava in Liguria.

La Pausini atterrata all’aeroporto di Genova è stata accolta dal presidente della regione Giovanni Toti che l’ha omaggiata con un simbolo della sua terra, un mazzo di basilico, ingrediente principale dell’amatissimo pesto. La città di Genova era in fermento nell’attesa dell’arrivo della nostra star mondiale.

Laura Pausini, il suo look in occasione della tappa ligure del radio Tour ha conquistato tutti

Una grande ressa la aspettava al porto antico di Genova dove ha la sede radio Babboleo, l’emittente che l’ha ospitata per il suo Radio tour. C’era tantissima gente ad attenderla in strada, chi per un selfie, chi per un autografo e chi semplicemente per incontrare la propria beniamina di sempre.

Laura Pausini
Laura Pausini – Post Instagram durante il Radio tour in Liguria – VelvetMusic.it

La Pausini, reduce dalle nozze a sorpresa, è apparsa più in forma che mai e, in questi giorni, sta scalando le classifiche italiane grazie al suo ultimo brano in coppia con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Il pezzo si chiama Un buon inizio, e speriamo per lei che lo sia in tutti i sensi.

Ma tra le battute, gli applausi e le esibizioni seguitissime, non è sfuggito ai fan il look straordinario della cantante romagnola. Una camicia taglio uomo oversize accoppiata con un paio di maxi stivali in pelle nera a punta squadrata. Semplice, essenziale, ma di grande effetto. Un outfit da copiare per occasioni particolari e, infatti, sono stati tanti i commenti di apprezzamento per la bellissima Laura.

La Pausini più splendente che mai si è mostrata in perfetta forma e con il sorriso sempre stampato sulle labbra. D’altronde Laura è diventata un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda la musica italiana e, negli anni, non ha fatto altro che confermare il suo successo grazie all’estrema bravura che la caratterizza ormai da decenni.

Impostazioni privacy