Quale di questi tre lupi ti tatueresti? La dice lunga su ciò che non fai vedere di te

Osserva questa immagine, quale di questi tre lupi ti tatueresti? La tua scelta racconta tanto di ciò che nascondi agli altri!

Guarda bene questa immagine quale di questi tre lupi ti tatueresti? Forse stenterai a crederci ma dalla tua risposta è possibile comprendere lati della personalità che non conosci.

Tutti tendiamo a mettere in luce gli aspetti migliori del nostro io, celando quelli meno simpatici. Se vuoi comprendere dunque qual è la zona d’ombra della tua personalità non ti resta che seguire questo test, è semplice e simpatico e ti consentirà di conoscerti nel profondo. Cosa aspetti non ti resta che iniziare!

Se hai scelto il lupo numero 1 significa che sei una persona molto forte, determinata ed ambiziosa, ti piace metterti in gioco e sfidare i tuoi limiti per comprendere e testare la sua forza interiore. Gli altri ti vedono come un vero e proprio leader, guardano a te come un esempio perché non ti arrendi mai e sai come farti valere.

Non demordi nemmeno nelle situazioni più difficili e non ti lasci condizionare dal giudizio altrui, spesso però tendi a tralasciare i tuoi bisogni emotivi in nome della realizzazione personale.

Ecco perché ti ritrovi ad essere spesso triste e demotivato senza comprendere a fondo il perché. È tempo che tu agisca e decida cosa è meglio per te anche dal punto di vista relazionale affettivo, non puoi più infatti nascondere questa tua parte sensibile.

Chi sei davvero?
Test, scopri chi sei con questo test Velvet Music

Test, scegli un lupo e scopri chi sei davvero!

Se hai scelto il lupo corrispondente al numero 2 significa che sei una persona empatica, sensibile ed emotiva. Sei mosso sempre da buon intenti e sei molto concentrato sulle persone che ti stanno a cuore.

Faresti di tutto pur di farle contente, infatti a volte tendi a trascurare te stesso mettendoti in un angolo e sopprimendo le tue necessità. Temi che se gli altri vedessero questa tua parte potrebbero approfittarne o definirti debole, ecco perché sei disposto anche a sacrificare i tuoi bisogni.

Chi sei davvero?
Scopri chi sei con questo test! Velvet Music

Se hai scelto il lupo corrispondente al numero 3 significa che sei una persona molto concentrata su se stessa, per te la realizzazione personale viene al primo posto, non c’è amore o sentimento che tenga.

Sei ambizioso e sei disposto a tutto pur di ottenere ciò che desideri. Ma c’è una parte di te che non mostri immediatamente, è quella più vulnerabile che tendi a nascondere per timore di perdere il rispetto dei tuoi godi. Sei infatti solito pensare che le esternazioni di affetto siano da evitare poiché a tuo dire sarebbero superflue.

Impostazioni privacy