Carla Bruni, avete mai visto il figlio? Chi è il bellissimo modello

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae il figlio di Carla Bruni in tutto il suo fascino: molti fan stanno infatti evidenziando quanta bellezza ci sia in lui e anche quanto assomigli alla sua mamma. Ecco chi è e cosa fa il giovane modello.

La Bruni è sicuramente una delle donne più amate del mondo che è riuscita a diventare un’apprezzatissima Top Model negli anni ’90. Originaria dell’Italia ma naturalizzata francese, celebre è diventata anche la sua carriera che l’ha portata a sfilare sulle passerelle dell’alta moda e a partecipare a diversi progetti cinematografici. E’ inoltre stata legata sentimentalmente al politico francese Nicolas Sarkozy con cui si è sposata nel 2008.

La modella è mamma di due figli, e uno di loro sta facendo letteralmente il giro della rete: ecco com’è diventato il giovanissimo e cosa fa oggi.

Chi è Aurélien, il figlio di Carla Bruni

Il suo volto sta circolando sul web proprio perché, in questi giorni, Aurélien Enthoven – questo il suo nome – si è laureato brillantemente e la sua mamma si è detta sempre più orgogliosa di lui. Il giovane ha infatti conseguito il titolo di studio presso la prestigiosa Columbia University di New York, e Carla Bruni ha pubblicato sui social una serie di fotografie che lo ritraggono in quel momento così magico per lui. Molti fan si sono quindi chiesti cosa faccia lui nella vita.

carla bruni chi è il figlio
Aurélien Enthoven, chi è il figlio di Carla Bruni (foto: Instagram) velvetmusic.it

Nato nel 2001 dalla relazione che la top model ha avuto con il filosofo e saggista Raphael Enthoven, Aurélien non ha solo intrapreso i suoi studi universitari. E’ infatti diventato un acclamato modello decidendo così di seguire le orme di sua madre. Il suo primo debutto è avvenuto durante la sfilata Uomo Primavera Estate 2023 di Versace, nel corso della quale ha mostrato dei capelli pieni di gel effetto wet e ha conquistato l’attenzione di tutti. Attivissimo sui social, pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Non possono chiaramente mancare i numerosi commenti da parte dei followers, che non perdono mai l’occasione per evidenziare la sua bellezza e il suo talento. I suoi account vantano infatti la presenza di migliaia di seguaci, che lo supportano in ogni suo progetto e che lo seguono sempre con molto affetto.

La vita privata di Aurélien Enthoven

Nota è diventata anche la sua vita sentimentale dato che, qualche mese fa, spuntò uno scatto che lo ritraeva in compagnia di una dolce fanciulla. La fortunata si chiama Dafne ed è una studentessa turca che frequenta la Facoltà di Scienze Politiche presso la Columbia University. I due si sono mostrati più felici che mai, mentre trascorrono un po’ di tempo libero e mentre passano le vacanze estive insieme. E’ arrivato anche il commento di mamma Carla Bruni che sembra approvare il loro legame: “Bellissimi“, ha infatti scritto lei.

Impostazioni privacy