Da Sanremo alla conquista del mondo: qui solo una bimba, oggi star famosissima

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae una famosissima rockstar quando era solo una bambina: se si guarda meglio, si può anche riuscire ad intuire di chi si tratta. I fan stanno già tirando ad indovinare e molti di loro non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con l’artista che è oggi.

Stessi capelli biondi, stesso sguardo e stessa passione per il rock: lo ha scritto anche lei quando ha postato questa fotografia sul suo profilo Instagram ufficiale. “Sono sempre stata una rockstar“, ha infatti scritto come didascalia del post. Si sono poi susseguiti i numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei.

Chi è insomma questa giovane fanciulla in foto? Oggi ha raggiunto un successo internazionale e sta rappresentando – insieme alla sua band – l’Italia in tutto il mondo.

Chi è questa bambina nello scatto

Si tratta proprio di Victoria De Angelis, la bassista del celebre gruppo musicale Maneskin. In lei c’è sempre stata – come si è potuto notare dalla foto – una smisurata passione per la musica, e questo amore l’ha portata a diventare la musicista che è oggi. Nata a Roma nel 2000, Victoria ha origini danesi e ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva solo 8 anni. Ha poi frequentato una scuola di musica approfondendo lo studio del basso e, mentre frequentava il Liceo Scientifico, ha conosciuto il chitarrista Thomas Raggi.

victoria de angelis da bambina
Victoria de Angelis, da bambina a rockstar mondiale (foto: Instagram) velvetmusic.it

Sono stati proprio loro due a fondare – insieme al cantante Damiano David – la band Maneskin nel 2015. Dopo un po’ di tempo si unisce anche il batterista Ethan Torchio, e danno vita al gruppo musicale che è oggi diventato uno dei più ascoltati del mondo. Le indiscrezioni dicono quindi che sia stata proprio la stessa Victoria ad appendere nella bacheca di scuola l’annuncio per la formazione della band. I quattro hanno in seguito partecipato al talent show X Factor e lì hanno riscosso un grande successo, fino a giungere al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest. La band vince infatti questa manifestazione e arriva a scalare le classifiche mondiali.

La vita privata di Victoria De Angelis

La bassista ha sempre dichiarato di essere bisessuale e di aver quindi avuto relazioni sia con ragazzi che con ragazze. La stessa ha inoltre svelato di aver avuto, all’età di 18 anni, una storia d’amore con un ragazzo di 34 anni. Nel mese di agosto 2021, è invece stata immortalata in compagnia di una fanciulla ma la sua identità è sempre rimasta misteriosa. Victoria è infatti molto riservata e non ha mai voluto rivelare molto sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy