Chi è il fidanzato di Jolanda Renga e di cosa si occupa: eccoli insieme

Avete visto chi è il fidanzato di Jolanda Renga? Scopriamo tutto sul ragazzo che ha fatto perdere la testa alla giovane.

Lei è la giovane figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, due dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Dal loro amore è nata Jolanda, la primogenita dei due, che oggi ha 19 anni. La ragazza ha deciso di mostrare a tutti il suo fidanzato, guardate.

Quella formata da Francesco Renga e da Ambra Angiolini è stata una delle coppie più chiacchierate in assoluto. Nel corso degli anni i due hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d’amore, dalla quale sono nati i figli Jolanda e Leonardo. Oggi il cantante e l’attrice non stanno più insieme, ma a legarli rimane l’amore immenso per i figli.

Proprio la primogenita dei due artisti, Jolanda, sta facendo parecchio parlare di sé e per un motivo ben preciso. Finita spesso al centro dell’attenzione, questa volta la 19enne ha attirato tutti gli sguardi su di sé in particolare per quanto riguarda il suo fidanzato. La giovane ha deciso di mostrarsi con lui in pubblico, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan. Avete visto di chi si tratta?

Jolanda Renga e il misterioso fidanzato: chi è e cosa fa nella vita?

A riportate la notizia è stata Fanpage, che ha pubblicato una delle primissime foto che i due fidanzati si sono scattati insieme. L’immagine si trova sui social e raffigura la bella Jolanda in compagnia di un ragazzo con il quale scherza e si diverte. Il giovane si chiama Filippo Carrante e, secondo la nota testata, è fidanzato con la giovane Jolanda ormai da qualche mese.

con chi è fidanzata Jolanda renga
Jolanda Renga insieme al fidanzato Filippo – foto Instagram @jolandarenga (velvetmusic.it)

Il fidanzato della ragazza ha 24 anni ed ha da poco concluso l’università. I due sono talmente innamorati da avere deciso di sfidare il giudizio del web pubblicando una simpatica foto che li ritrae insieme. Com’era facile immaginare, le reazioni dei followers non sono di certo tardate ad arrivare.

Nell’ultimo periodo Jolanda Renga è finita al centro dell’attenzione anche per un altro motivo. La giovane figlia del cantante Francesco e dell’attrice Ambra Angiolini è stata presa di mira dagli haters, che si sono scagliati su di lei con parecchi messaggi non molto carini. Al centro c’è la questione estetica, in quanto la ragazza è stata più volte definita brutta da alcuni utenti sul web.

La giovane Renga ha affrontato la cosa con maturità ed educazione, parlando dell’accaduto anche nel salotto di Verissimo. Proprio qui, in occasione della sua prima intervista da sola, Jolanda ha parlato anche dello splendido rapporto che la lega ai genitori, ai quali vuole un bene profondo.

Impostazioni privacy