Kate, l’ossessione che fa preoccupare (tanto) il marito William e la sorella Pippa

Kate Middleton ha un’ossessione che non è affatto rimasta indifferente al marito William e alla sorella Pippa. I due sarebbero infatti molto preoccupati per la Principessa, che starebbe pensando costantemente a un aspetto specifico del suo corpo. Ecco di cosa si tratta.

La Middleton è infatti senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

La sua eleganza e la sua semplicità hanno subito conquistato milioni di persone in tutto il mondo, ma dietro il personaggio c’è sempre la persona. Anche Kate Middleton ha infatti le sue ossessioni come tutti: la sua sta facendo preoccupare molto i suoi parenti più stretti.

Qual è l’ossessione di Kate Middleton

La Principessa del Galles si mostra sempre in ottima forma, e il suo aspetto fisico ha sempre lasciato senza parole tutti ii sudditi. Molti sono infatti a conoscenza del fatto che Kate segua un particolare regime alimentare: si tratta della Dieta Dunkan, che ha permesso alla Middleton di mantenere il suo fisico perfetto ma che ha fatto sorgere qualche dubbio nel corso degli anni. La futura Regina d’Inghilterra ha infatti deciso di escludere totalmente i carboidrati e di sostituirli con proteine e con frutta, verdure e grassi ‘amici‘. Pare inoltre che la Principessa voglia evitare del tutto i latticini, e che la sua alimentazione sia molto rigida e severa.
kate middleton qual è la sua ossessione
Kate Middleton la sua ossessione (foto: Ansa) velvetmusic.it
Le sue giornate iniziano infatti con l’assunzione di frullati contenenti la spirulina. Nella sua dieta non possono inoltre mancare gli spinaci, il cavolo nero, la lattuga, il té matcha, le bacche di gojii e i mirtilli. Oltre a scegliere i piatti per la sua giornata, la Middleton si occupa anche di tutelare la sua pelle e di mantenerla sempre giovane e luminosa. Il suo è quindi uno stile di vita sano, che le permette anche di cimentarsi nell’attività fisica e di praticare sport di vario genere: ad esempio, adora molto il tennis.

C’è preoccupazione per Kate Middleton

Impostazioni privacy