Paola Caruso il dramma, di cosa soffre il figlio: “C’è una possibilità che torni a camminare”

Paola Caruso è tornata nel salotto di Verissimo per aggiornare i fans sulle condizioni di salute del figlio: ecco di che cosa soffre il bambino.

Personaggio in vista, Paola Caruso ha conquistato la popolarità dopo aver partecipato a Avanti un altro nelle vesti di bonas. In seguito ha partecipato ad alcuni format anche se è stata la sua vita privata ad aver monopolizzato l’attenzione dei media. Ha avuto diversi flirt fino a quando non è rimasta incinta, momento in cui il compagno l’ha lasciata sola. Paola ha deciso di tenere il bambino e lo sta crescendo come una mamma single, aiutata soprattutto dalla sua famiglia.

L’ex bonas ha raccontato la sua storia in tv in più occasioni. Oggi ha vinto la causa per il riconoscimento del bambino e non potrebbe essere più felice: “Dopo quattro anni di guerra per i diritti di mio figlio, finalmente ho avuto la sentenza della causa e mio figlio è stato riconosciuto. Ora ha tutti i suoi diritti”. Prima sui social e poi nel salotto di Verissimo Paola Caruso ha rivelato che il figlio da qualche mese ha dei gravi problemi di salute che non gli permettono di camminare se non con un tutore. A causa dell’iniezione di un farmaco tossico gli è stato lesionato il nervo sciatico.

A Silvia Toffanin Paola ha rivelato che dopo tante cure e terapie oggi potrebbe esserci una svolta per Michelino. Il bambino dovrebbe subire un intervento per tornare a camminare, ma i risultati sarebbero percepibili solo dopo un anno e tanto impegno: “Dopo tutti questi mesi, i dottori con cui ho parlato sono concordi nel fatto che il bambino si debba operare. Se lo lascio così, camminerà per sempre con un tutore. Ho una possibilità per permettergli di camminare, ho deciso di farlo operare”.

Paola Caruso: “Ho deciso di farlo operare”

Paola Caruso ha deciso di far operare il figlio. L’ex bonas è convinta che l’intervento è la strada giusta. E’ consapevole che prima che Michelino torni a camminare come prima ci vorranno dei mesi, spera che alla fine tutto si risolverà.

Paola Caruso tv
Paola Caruso in lacrime tv- Instagram-Velvetmusic.it

“Ci vorrà del tempo, il risultato si vedrà dopo un anno.” L’influencer non può lasciare nulla d’intentato. Deve almeno provare a dare al figlio una vita più normale possibile. Oggi Michelino è un bambino molto duro anche con se stesso, e nonostante la sua giovane età è consapevole di quello che gli è successo: “Lui oggi è duro, ti racconta cosa gli è successo con una freddezza che a me, mamma, mi fa paura. Un bambino della sua età dovrebbe correre, giocare, è una follia tutto questo.”

Impostazioni privacy