Pier Silvio Berlusconi, arriva la promessa fatta a papà Silvio: c’entra la Toffanin

Silvio Berlusconi sembra stare meglio, anche se è ancora ricoverato in ospedale e sono tutti in attesa di aggiornamenti sul suo stato di salute. Il figlio Pier Silvio avrebbe infatti fatto una promessa al suo papà, e c’entrerebbe anche la sua storica compagna Silvia Toffanin.

Quest’ultima è infatti legata sentimentalmente da molti anni a Piersilvio Berlusconi (figlio dell’ex Premier). I due si sono conosciuti durante una partita di beneficenza del Milan nell’anno 2001, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una splendida relazione, durante la quale hanno anche dato alla luce i due figli Lorenzo e Mattia.

Il loro amore dura ormai da moltissimi anni, e molti fan si sono chiesti spesso il motivo per cui i due non si siano mai sposati. La presentatrice ha svelato più volte che il loro legame non ha di certo bisogno di un vincolo matrimoniale, e che il loro è un rapporto forte e duraturo. Ci sarebbe però adesso una promessa fatta a Silvio Berlusconi che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Pier Silvio Berlusconi e quella promessa fatta al papà

Le voci parlano chiaro e dicono che i due conviventi sarebbero prossimi alle nozze. Di mezzo ci sarebbe una promessa che il Vicepresidente Mediaset avrebbe fatto al papà Silvio Berlusconi, ricoverato in ospedale dopo la diagnosi di leucemia mielomonocitica. Questa non è di certo la prima volta in cui si dice che Pier Silvio Berlusconi e la Toffanin si starebbero per sposare: nonostante il lieto evento non sia mai avvenuto, ci sono infatti sempre state indiscrezioni del genere. Si dice però adesso che la questione cambierebbe proprio perché Pier Silvio l’avrebbe promesso al suo papà in ospedale.

piersilvio berlusconi e silvia toffanin si sposano?
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano? (foto: Ansa) velvetmusic.it

Il settimanale Diva e Donna ha quindi svelato che Pier Silvio avrebbe detto a suo padre di avere l’intenzione di sposare la storica compagna, di cui è innamorato ormai da molto tempo e da cui ha avuto i due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.  “L’ha promesso a papà Silvio“, si legge infatti sul magazine. Non si hanno informazioni certe sull’argomento per il momento, e i diretti interessati non hanno né smentito né confermato. Alcune fonti vicine alla coppia avrebbero però già detto la loro a riguardo.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposeranno?

FqMagazine ha infatti pubblicato quello che gli è stato riferito da alcune persone che conoscono molto bene i due conviventi. Proprio queste hanno infatti smentito le voci su un loro presunto matrimonio, affermando che Silvio Berlusconi è ammirato dal legame che c’è tra di loro proprio per come è. “A loro basta stare insieme per essere felici e sereni“, si legge sulla rivista, “un rapporto così unico e duraturo non ha certo bisogno del matrimonio per certificare l’amore profondo”.

Impostazioni privacy