Riconoscete questo bimbo? Oggi è uno dei cantanti più amati in assoluto

Qui era solo un bambino ma oggi è diventato uno dei maggiori cantanti a livello nazionale e non solo. L’avete riconosciuto?

Ne ha fatta di strada questo bambino! Nella foto era piccolissimo ma oggi si annovera tra i maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Famassimo tanto nel bel Paese quanto all’estero, il cantante in questione è ormai una star a tutti gli effetti. Ma avete capito di chi si tratta?

Con la sua voce incredibile ha conquistato tutti. Nonostante la giovane età, il cantante in questione è diventato un idolo per moltissimi italiani e non solo, che ormai non possono più fare a meno delle sue splendide canzoni. Con ben due vittorie al Festival di Sanremo, il celebre artista è ormai un veterano della kermesse musicale.

Oggi tutti lo conoscono non solo come uno dei principali cantanti italiani ma anche come un’icona a tutti gli effetti, sia nel mondo della musica che in quello della moda. Amatissimo anche sul web, qui l’artista vanta un seguito unico nel suo genere. Ecco di chi si tratta.

Chi è il bimbo nella foto? Tra i cantanti più famosi e premiati d’Italia

Classe 1992, l’artista in questione è proprio lui: Mahmood. Il cantante milanese ne ha fatta di strada negli anni, arrivando a diventare uno dei maggiori interpreti della musica italiana. Impossibile non ricordare i suoi celebri brani tra cui Soldi, con cui ha trionfato a Sanremo nel 2019, Barrio, Inuyasha, fino a Brividi, il brano realizzato con Blanco e che si è aggiudicato il primo posto al Festival nel 2022.

com'era mahmood da bambino
Il cantante Mahmood oggi – foto Ansa (velvetmusic.it)

Nella foto era solo un bambino ma oggi è uno dei maggiori artisti che il panorama musicale contemporaneo abbia mai avuto. Lo scatto tanto chiacchierato è apparso su Instagram ed è stato pubblicato proprio da Mahmood, che così ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei suoi followers.

Impossibile non notare che l’espressione dell’artista è rimasta invariata nel corso del tempo, con i grandi occhi scuri e la pelle ambrata. Alle spalle del piccolo Mahmood compare una foto de La Sirenetta, il rinomato personaggio della Disney. Tra i commenti sono stati moltissimi i followers che hanno dedicato qualche parola dolce al noto cantante.

Di origini egiziane da parte del padre, Mahmood si conferma come uno dei cantanti più amati e richiesti in assoluto. Con il suo timbro vocale unico e il talento incredibile, il giovane ne ha fatta di strada nel tempo. Lo sanno bene i tantissimi fan che lo seguono ormai da tempo e che non smettono mai di emozionarsi al suono delle sue irresistibili canzoni.

Impostazioni privacy