Amici, colpo di scena inattesa: se ne vanno due protagonisti

Aria di novità ad Amici di Maria De Filippi, due dei volti di punta dello show non ci saranno nella prossima edizione: nessuno si aspettava la svolta, di chi si tratta.

Il talent show condotto dalla regina di Mediaset continua a confermarsi un successo assoluto. Maria De Filippi è alla conduzione della sua ventiduesima edizione di Amici e ha composto, anche quest’anno, il mix vincente per conquistare l’attenzione del pubblico di ogni generazione. Nuovi talenti che emergono al fianco delle grandi star della tv, uniti in un serale di puro spettacolo.

Non mancano polemiche e colpi di scena, come la recente eliminazione di Cricca, uno dei super favoriti di quest’anno per la vittoria, nella sfida con il compagno Aaron. Ma la chiave vincente del programma, su cui la padrona di casa punta il tutto per tutto, sono senza dubbio i celebri insegnanti. Impegnati nelle sfide a squadre, sono le punte su cui i ragazzi fanno affidamento e non mancano di regalare sorprese e competizioni.

Ma mentre un’edizione si accinge a giungere al termine, si pensa già alla prossima stagione. Come sempre la scuola di Amici apre i battenti a settembre, ma pare proprio che ci saranno delle grosse novità. Due dei coach sono pronti a lasciare la loro cattedra: la scelta inaspettata a pochi giorni dalla finale.

Due insegnanti fuori da Amici: la scelta di Maria De Filippi spiazza

In vista di Amici 23 si accende già il fermento dei fan. La domanda che puntualmente si solleva è sempre la stessa: chi entrerà nel ruolo di insegnante nella prossima stagione del talent show più longevo della tv? Sembrano non esserci dubbi sui punti saldi di Maria De Filippi, ma si fanno sempre più pressanti i rumors su due possibili abbandoni.

arisa raimondo todaro amici abbandono
Arisa e Raimondo Todaro, possibili esclusi da Amici (Instagram) – velvetmusic.it

Secondo quanto spifferato da TvBlog, il primo a dover lasciare la cattedra sarebbe Raimondo Todaro, non esente da diverbi in studio con la padrona di casa. Una scelta che potrebbe influire sulla decisione di non rinnovare il contratto all’ex coreografo di Ballando, al contrario di quanto avverrebbe invece, per Arisa. L’artista sarebbe intenzionata a impiegare i suoi sforzi nella carriera musicale, magari nell’eventualità di riprovarci con Sanremo.

La polemica di Raimondo Todaro: i retroscena sulla lite con la De Filippi

Soltanto qualche settimana fa hanno fatto molto discutere le indiscrezioni trapelate sul serale di Amici. Una delle puntate in particolare avrebbe celato delle pesanti tensioni createsi tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi. Durante le registrazioni si sarebbe innescata una lite tra il coreografo e Michele Bravi per via delle scelte sul ballottaggio.

raimondo todaro amici lite maria
Raimondo Todaro, i retroscena sulla lite (Instagram) – velvetmusic.it

Una discussione nella quale sarebbe intervenuta anche la regina di Mediaset, scatenando il malcontento del ballerino. Sebbene la scena sia stata ovviamente tagliata dalla messa in onda, Todaro avrebbe poi lanciato una frecciatina poco velata alla conduttrice. “È riuscito a farmi ridere pure ieri sera. Pensate quanto sia bravo”, si leggeva accanto ad un selfie con Alessandro Siani, ospite della serata.

Impostazioni privacy