Baby K, la notizia scatena l’entusiasmo dei fan | Un annuncio inaspettato

I fan di Baby K sono rimasti di stucco di fronte alla recente notizia: avete sentito il suo annuncio incredibile?

La celebre cantante è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo ben preciso. Dopo i tantissimi successi musicali, la cantante italiana non manca mai di tenere i suoi numerosi fan con il fiato sospeso. Di che cosa si tratta stavolta?

Con la sua voce inconfondibile, Baby K si annovera tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante ha collezionato un successo dopo l’altro, arrivando ad affermarsi come una delle poche figure femminili sulla scena rap nazionale.

Oggi tutti la conoscono per i suoi brani amatissimi, che sono diventati in men che non si dica dei veri e propri tormentoni. Eppure, i tanti fan di Baby K sono rimasti a bocca aperta di fronte all’annuncio della loro beniamina: avete visto che novità sta per arrivare? Da non credere, guardate.

L’annuncio incredibile di Baby K: che cosa bolle in pentola?

Quando I fan di Baby K hanno sentito l’incredibile notizia sono rimasti senza parole. Secondo quanto riportato da Dominio Rap, una vera e propria autorità in fatto di musica, la cantante italiana sta lavorando ad una collaborazione da paura. Nel corso degli anni Baby K ha lavorato insieme ai maggiori artiste del panorama italiano e non solo, ma questa volta la cantante sta per sganciare una bomba.

baby k annuncio collaborazione
Il giovane rapper Baby Gang – foto Instagram @babygang_1 (velvetmusic.it)

Questa volta si tratta di una collaborazione che farà impazzire gli amanti della musica rap, e non solo. Stando a quanto comunicato da Dominio Rap, sembra proprio che Baby K abbia deciso di realizzare un brano con uno dei rapper più famosi del momento. Si tratta di Baby Gang, artista marocchino che sta facendo impazzire milioni di giovani.

Proprio Baby Gang ha pubblicato da poco la tracklist del suo nuovo album e, tra i vari brani elencati, ce n’è uno che vede protagonista la celebre cantante italiana. Il brano in quesitone sarebbe Raggaeton e, se le premesse sono queste, si prospetta una hit dallo straordinario successo.

A rendere nota la notizia è stato proprio il giovane rapper nordafricano, per mezzo dei suoi canali social. In una storia sul suo profilo Instagram, Baby Gang ha pubblicato una lista cancellata con tutti gli artisti che saranno presenti nel suo nuovo disco. Tra questi si intravede anche Baby K e la notizia ha subito scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan di entrambi i cantanti.

Impostazioni privacy