Chi è la velina Cosmary Fasanelli: età, Amici, cos’è successo con la Celentano, ex fidanzato, vita privata

Velina mora di Striscia la Notizia, Cosmary Fasanelli è stata un’allieva di Amici: ricordate il suo percorso (anche amoroso) nel talent?

Attraverso un comunicato diffuso lo scorso venerdì 28 aprile, è stata annunciata da Striscia la Notizia l’assenza in puntata della velina mora di quest’anno, Cosmary Fasanelli, dovuta ad un’ “indisposizione”. Al suo posto, il pubblico del tg satirico di Antonio Ricci ha così trovato Marcia Thereza Araujo Barros, 24enne modella italo brasiliana che dall’ottobre scorso fa parte del cast di Paperissima Sprint, al fianco di Roberta Lanfranchi e del mitico Gabibbo.

Come ha fatto sapere Striscia, Cosmary “sta bene, in attesa di tornare seguirà il programma da casa”. Intanto, abbiamo pensato di aiutarvi a conoscere un po’ meglio la giovane ballerina pugliese che per i più non è certo un volto nuovo.

Cosmary Fasanelli, da Miss Italia a Striscia passando per Amici: tutto ciò che c’è da sapere su di lei

Non sono mancati nel corso della puntata del 28 aprile i saluti alla ragazza dei conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker: “Mandiamo un bacio alla nostra Cosmary con l’augurio che possa riprendersi molto presto”, segno del clima di armonia che si respira dietro le quinte del longevo programma Mediaset. Ma chi è Cosmary? Sicuri di sapere già tutto su di lei?

Cosmary Fasanelli chi è
Sapete proprio tutto di Cosmary Fasanelli? Anni, curriculum e vita sentimentale della velina di Striscia – Credits: Instagram @cosmaryfasanelli (VelvetMusic.it)

Mora, occhi scuri, fisico super allenato e lineamenti da modella, la Fasanelli è nata nel 2000 ed è prossima a compiere 23 anni. La sua città d’origine è Brindisi, dove ha fatto parte dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech. Prima di esordire in tv come ballerina, ha partecipato a Miss Italia nel 2019 arrivando anche il finale. È poi entrata nei corpi di ballo di alcune trasmissioni Mediaset come Tu sì que vales e Colorado ed è comparsa nei videoclip di canzoni molto famose come Mambo Salentino.

È poi riuscita ad entrare nella scuola di Amici durante la 21esima stagione del talent, ma qui ha trovato uno scoglio duro nella prof Alessandra Celentano che fin dall’inizio le ha dato filo da torcere. La severa insegnante, infatti, le sospese la maglia dopo appena una settimana dall’ingresso e gliela restituì soltanto a gennaio. Cosmary non ebbe accesso alla fase serale dello show, ma il suo percorso ad Amici non passò affatto inosservato e lo scorso settembre è approdata al bancone di Striscia la Notizia come velina mora al fianco della bionda Anastasia Ronca.

Cosmary Fasanelli ballerina
Striscia la Notizia, tutto ciò che non sapete sulla velina Cosmary Fasanelli – Credits: Instagram @cosmaryfasanelli (VelvetMusic.it)

Tutti ricorderanno la sua storia d’amore col cantante Alex Rina, che fece sognare migliaia di fan nonostante le personalità alquanto differenti dei due. La liaison terminò poco dopo la fine del programma per dare spazio ad un colpo di scena destinato a far parlare moltissimo sui social. Ci riferiamo alla storia nata tra la ballerina e un altro ex allievo della stessa edizione di Amici ovvero Nunzio Stamcampiano. Galeotta è stata l’esperienza condivisa a Battiti Live e tra i due è scoppiata la scintilla. A voi piace questa inaspettata coppia?

Impostazioni privacy